Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: hop up inefficente come risolvere?

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito hop up inefficente come risolvere?

Sono possessore di un M4 RAS della AGM, fucile impeccabile come tenuta gas, funzionamento etc..
    Non riesco a fargli sparare il pallino a più di 20mt. Mi viene subito da pensare che il problema sia il pressore del gommino hop up,
    così lo sistemo con uno spessorino (cavo elettrico). Il suo lavoro ora lo fà.. Ma il tiro risulta identico a prima e l hop up risulta ancora come
    inesistente
    Sapete dirmi che posso fare? posto qui foto :

sia con hop up completamente aperto che chiuso tiro uguale(vedi foto) aiutatemi vi prego...
    Icone allegate Icone allegate HOP.png‎  

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

cambia il gommino dell' hop up e "forse" lo risolvi, meglio sarebbe cambiare gruppo hop-up con uno di quelli che usano canne e gommini delle asg

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se monta la cinocopia di quello WA ( che non funziona bene neanche originale ) conviene che segui il consiglio di Allen ( Ciao !! ), altrimenti basta cambiare gommino.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

(Ciao F.) eheh

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

ottimo, farò una ricerca nel web per vedere se trovo dei gommini per queste asg a gas, e domani mi metto al lavoro per vedere se riesco a fare diventare compatibile una canna da asg elettrica con relativo gommino che ho già in casa, perchè monta la sua dedicata che è totalmente diversa purtroppo..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oppure puoi comprare il gruppo hop-up che permette di montare canne e gommini da AEG:

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

quello postato da shub va bene ma sempre e solo con gommini siliconici, tutti gli altri a medavano lo strsso problema, prima di tutto quindi ti consiglio di procurarti un gommino guarder trasparente.
    Ciao.

ste
    ste non  è collegato
    Spina L'avatar di ste
    Club
    Pathfinders

Predefinito

cercando sul web ho trovato questo kit come dice Shub, mi costa sulle 26euro, poi con la fortuna che ho, potrebbe non andare bene al millimetro nella mia asg ci scommetto.. quindi oggi ho voluto fare delle modifiche home-made al gruppo hop up.
    la canna da asg elettrica entra nella canna esterna del fucile, il gommino xo era troppo largo e non mi si chiudeva più il gruppo hop.
    mi sono armato di pazienza, dremel carta verta forbici raspatori etcc.. scava scava adatta lima ecc..
    Hoplà finito il lavoro ora ( cioè alle 00.28 ) rimonto tutto ed il fucile SPARA! il pallino esce e perfora uno scatolone da vicino..
    domani col chiaro farò qualche prova di tiro per vedere se la mia modifica ha funzionato e se finalmente mi tira almeno 40mt..
    ma la soddisfazione piu grossa la avrei, perchè ho speso Zero x ora....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bene ma il problema non è la canna ma il gommino.
    Se ti serve uno di sti gruppi HU contattami, ne ho 2 da parte.
    Ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh anche il meccanismo di pressione non e' dei migliori creati dall'Uomo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.