Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: entrare nel mondo del GBB con m4 vfc?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Aspetta. Devi prendere la II gen! Sulla prima il meccanismo del blocco otturatore a fine colpi è un disastro.

mezzo disastro.
    non ricordo se avevo fatto na miniguida o che comunque quel problema si risolve con poco se si ha un po di manualita, basta arrotondare TUTTI gli spigoli vivi del perno mobile, leva e castellot ra i quali i pezzi lavorano.
    continuera sempre ad alzarsi in quella maniera ma non dandogli spigoli vivi non si blocca e lavora ottimamente.

certo quello nuovo è concettualmente migliore in partenza
    ---------- Post added at 00:59 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    mitico

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

tex ho letto il deabrifing dove sia tu che live dicevate che l'm4 vfc era praticamente una merda
    cosa vi ha fatto cambiare idea?

averne provati di altre marche con problemi uguali di funzionamento ma a costo doppio.
    poi io ho avuto tanta ma tanta sfiga, pezzo dopo pezzo mi si è rotto tutto e se dico tutto significa tutto tranne tubo, lower e mezzo grupo scatto.
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/04/2012 a 01:03

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    mitico

---------- Post added at 22:42 ---------- Previous post was at 21:48 ----------

tex ho letto il deabrifing dove sia tu che live dicevate che l'm4 vfc era praticamente una merda
    cosa vi ha fatto cambiare idea?

Forse il fatto che tutti i GBB hanno, chi più chi meno, problemi analoghi.
    La tecnologia GBB è tutt'altro che perfetta, allo stato attuale.

Il VFC secondo me è vincente perchè i ricambi costano una miseria, Molto, ma molto meno di qualsiasi prodotto della concorrenza.
    E far andare un VFC discretamente richiede molto meno sforzo e denaro di altre marche.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Capito..grazie

---------- Post added at 10:45 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Tieni anche in conto che: GBBR --> mangia soldi
    Beh quello non è un problema ..preferisco spendere qualocosa in piu e divertirmi..le asg mi han rottole palle

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ho dato un'occhiata in giro e i caricatori del VFC si possono trovare a 39 dolla, contro i 32/34 dell'anno scorso. Risultano comunque più economici della media.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.