anche...
In effetti è molto leggero, però anche se pesa 2,8 kg c'è più sostanza nell aos by vfc e l'ho trovato pure a 320€ circa.
anche...
In effetti è molto leggero, però anche se pesa 2,8 kg c'è più sostanza nell aos by vfc e l'ho trovato pure a 320€ circa.
Sure, era solo una alternativa
Plastica erano, e plastica torneranno xD
dovrò prendere anche dei caricatori.
Vanno bene quelli da 350 dell dboy?
I caricatori sono sempre una nota dolente xD trovi caricatori che pescano, altri pescano se modificati, altri invece non ne vogliono proprio sapere di pescare... Di solito i dboys e i battleaxe sono i cinesi che vanno meglio. Prova che al 90% ti pescano... Senno, c'e sempre il mercatino su sam![]()
Se non sbaglio io ne ho 2 di caricatori dboy e non mi danno problemi, (usati sul 416, mk18 e xcr tutti e 3 vfc) se vuoi il top comunque, caricatori maggiorati guarder.. solo che costano tanto xD
Ai guarder ci avevo pensato, ma non facendo softair tutte le domeniche, li vedo un po sprecati per il mio utilizzo.
Andrò di caricatiri dboy allora.
Scusami ma a quel prezzo ci sono una marea di possiblità... prendere un VFC non un AOS? se non ti interessano loghi e roba simile prendi un VFC ES siries e con gli stessi soldi tra poco ti escono anche i caricatori....
avevo già visto i vfc es, ma putroppo ha dei particolari che non mi piacciono.
L'AOS by vfc che avevo postato, invece per i particolari che ha, mi piace parecchio.
---------- Post added at 18:20 ---------- Previous post was at 18:19 ----------
Ma poi, se volessi mettere la canna più lunga della versione carabina, devo prendere l'outer barrel vfc carabin giusto?
Preso il fucile.
Che spettacolo, ha adirittura il tasto per far richiudere il pannello scorrevole che copre la regolazione dell'hop up.