Originariamente inviata da
Mase506
eheheh, beh, per le stringhe imploro la pietà dei giurati, avevo su gli anfibi da tutta mattina che ero a Militalia e non mi è venuto in mente di risistemarli (in ogni caso come consigli di sistermale?

)
per gli spallacci: effettivamente mi era saltato in mente di metterli ma poi mi si erano presentate 3 posibilità:
- Avendo già il Chicom non avrebbero dato fastidio?
- Potevo mettere quelli a Y che però personalmente non amo, e se devo fare un setup che avrei intenzione pure di usare preferivo stare comodo
- In alternativa avevo al soluzione stile "ultima alba" ovvero gli spallacci del TLBV con le cinghie di quelli a Y, l'unica cosa che mi fermava dal metterli era la veridicità di una soluzione del genere nel 2002, cosa che non mi sembrava di aver mai visto.
Per l'NVG e la 1911 non potrei essere più d'accordo con te, per il primo quando avrò dindi in più non sarebbe male, per la seconda per le prossime foto a questo punto opterò per la Beretta 98 che è identica alla M9... sparando però pallini in 9x21 non so se sia consentita dal regolamento per le foto

, in caso affermativo no probbblems, insieme agli spallacci sostituisco anche quella