Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Army SF Night Patrol Afghanistan 2002 setup

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito Army SF Night Patrol Afghanistan 2002 setup

Pardon la posizione da gobbo

Kitlist:

Night Desert Parka
    DCU Pants
    Desert Boots
    Nomex Pilot Gloves
    Ess Ice 2.4
    Frogman Headset

Chicom

Eagle Industries Belt Pad
    LC2 Belt
    Bianchi M12 Holster
    3x M16 Mag pouch
    Compass pouch
    IFAK
    Canteen pouch+Canteen

M4A1 Sopmod Block I (scusate il Bushmaster ma essendo l'M4 un ICS non monta altri calci)
    Colt 1911

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Cose che non mi piacciono:
    le stringhe dei tuoi anfibi messe così, non hanno un aspetto ordinato e marziale
    con tutta quella roba sulla cintura non sarebbe meglio abbinare un paio di spallacci?
    Se Clooney fosse il tuo sergente ti avrebbe detto "no nvg no party"....
    E infine la Colt proprio la vedo fuori luogo.

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

eheheh, beh, per le stringhe imploro la pietà dei giurati, avevo su gli anfibi da tutta mattina che ero a Militalia e non mi è venuto in mente di risistemarli (in ogni caso come consigli di sistermale? )
    per gli spallacci: effettivamente mi era saltato in mente di metterli ma poi mi si erano presentate 3 posibilità:
    - Avendo già il Chicom non avrebbero dato fastidio?
    - Potevo mettere quelli a Y che però personalmente non amo, e se devo fare un setup che avrei intenzione pure di usare preferivo stare comodo
    - In alternativa avevo al soluzione stile "ultima alba" ovvero gli spallacci del TLBV con le cinghie di quelli a Y, l'unica cosa che mi fermava dal metterli era la veridicità di una soluzione del genere nel 2002, cosa che non mi sembrava di aver mai visto.
    Per l'NVG e la 1911 non potrei essere più d'accordo con te, per il primo quando avrò dindi in più non sarebbe male, per la seconda per le prossime foto a questo punto opterò per la Beretta 98 che è identica alla M9... sparando però pallini in 9x21 non so se sia consentita dal regolamento per le foto, in caso affermativo no probbblems, insieme agli spallacci sostituisco anche quella

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

La midland nella medica... ... piuttosto era meglio niente!

ti do 2 ref pic da studiarci sopra:

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 20/05/2012 a 00:36

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
    - Potevo mettere quelli a Y che però personalmente non amo, e se devo fare un setup che avrei intenzione pure di usare preferivo stare comodo
    Spesso la comodità con il renactment sono due cose a parte...

Per l'NVG e la 1911 non potrei essere più d'accordo con te, per il primo quando avrò dindi in più non sarebbe male, per la seconda per le prossime foto a questo punto opterò per la Beretta 98 che è identica alla M9... sparando però pallini in 9x21 non so se sia consentita dal regolamento per le foto, in caso affermativo no probbblems, insieme agli spallacci sostituisco anche quella
    Beretta M9 e vai tranquillo...la 1911 proprio non ce la vedo.

Anche un piccolo appunto ci sta sull'impiego della pala Bushmuster, vedrei meglio una vecchia pala a 4 posizioni visto il perido in riferimento.
    Per il resto un discreto lavoro, semplice e funzionale con qualche accorgimento da sistemare
    Ultima modifica di vega82; 20/05/2012 a 11:00

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    La midland nella medica... ... piuttosto era meglio niente!

ti do 2 ref pic da studiarci sopra
    Effettivamente dalla foto sembra che sia nella IFAk, in verità era nella portamag alla sua sinistra
    Thanks per le ref pics!

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Spesso la comodità con il renactment sono due cose a parte...
    Anche questo è vero...

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio

Anche un piccolo appunto ci sta sull'impiego della pala Bushmuster, vedrei meglio una vecchia pala a 4 posizioni visto il perido in riferimento.
    Per il resto un discreto lavoro, semplice e funzionale con qualche accorgimento da sistemare
    Purtroppo come ho scritto essendo l'M4 un ICS non posso montarglielo a meno che non prendo il tubo di un altro m4 e lo modifico artigianalmente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Skulls s.a.t catania

Predefinito

...bello e funzionale...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Sicuramente c'avrei visto meglio un acog e sicuramente l'anello wilcox per aimpoint non è usuale per l'Army

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

adoro quel parka!!!!! dove l'hai trovato per curiosità???

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

eheheh, beh, per le stringhe imploro la pietà dei giurati, avevo su gli anfibi da tutta mattina che ero a Militalia e non mi è venuto in mente di risistemarli (in ogni caso come consigli di sistermale? )
    per gli spallacci: effettivamente mi era saltato in mente di metterli ma poi mi si erano presentate 3 posibilità:
    - Avendo già il Chicom non avrebbero dato fastidio?
    - In alternativa avevo al soluzione stile "ultima alba" ovvero gli spallacci del TLBV con le cinghie di quelli a Y, l'unica cosa che mi fermava dal metterli era la veridicità di una soluzione del genere nel 2002, cosa che non mi sembrava di aver mai visto.
    No, spallacci + chicom è una soluzione ampiamente usata dai tempi del Vietnam. Io ho un set alice customizzato con gli spallacci del tlbv, trovato così, con strobe pouch, buttpack molle I e un frag pouch molle II, pieno di sabbia da far schifo. Ora io non so se l'abbia usato uno Berretto Verde, un Marine, un DF o uno che faceva la guardia alle vettovaglie...però ci può stare, fregatene delle ref pics.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marsoc

marsoccmarsog
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.