Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Kac PDW consiglio per motore TORQUE e modifiche

  1. #41
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    invece di cambiare oring cambi la testa pistone???

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare la testa pistone io con lo stesso cilindro non ho avuto una tenuta d'aria finchè non ho cambiato appunto la testa pistone con una in plastica della DBoys. Con altre due teste di alluminio una lonex e un altra cinese non faceva tenuta il gruppo aria.

    ---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

    Ah ho detto testa cilindro e non o ring perchè l'oring è sempre il solito ho cambiato testa sullla quale montarlo.
    Ma infatti uso una testa in polimeri guarder. E in ogni caso l'oring messo fa tenuta.

    Non ho capito cosa volevi dirmi..

  3. #43
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Il cilindro da 14 a 36 NON fa tenuta per il primo quarto circa, dopo di che incomincia a fare tenuta. Come i cilindri G&P conici.

    La domanda che ti sei posto tu, è la stessa che mi feci anche io per il cilindro da 363 a salire, che invece fa sempre tenuta. Qui si che il dubbio mi venne.
    Ma non l'hai detto tu che non fa tenuta per il primo quarto circa ?


    @rost: si ho cambiato la testa pistone e ho risolto il problema del gruppo aria.
    Testa alluminio lonex cilindro rosso smk : non c'è tenuta
    Testa allumio cinese cilindro rossoo smk : non c'è tenuta
    Testa in plastica presa da un fucile dboys cilindro rosso : tenuta perfetta.

    L'o ring utilizzato è sempre lo stesso su tutte e tre le teste.

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Allora non ci siamo capiti...

    Io non ho MAI detto di aver cambiato testa pistone. Io, fin dalla prima configurazione ho sempre usato una testa pistone in polimeri GUARDER.
    Quelle in alluminio le avete messe in mezzo voi, io mai parlato

    Il cilindro della sniperMK per canne da 14a36 è come se avese il foro a tre quarti (circa), quindi per il primo quarto non fa tenuta e poi, superato quel pezzo, comincia a fare tenuta. Come i cilindri G&P conici.
    Facile no?

  5. #45
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Scusami ho capito male leggendo.

    Comunque se vuoi un consiglio cambia cilindro che quello della smk fa abbastanza .

  6. #46
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Perchè devo trovare la canna che hai più rendimento con il cilindro sniperMK da 14a36

    e perche non lo hai detto prima ... o me lo sono perso?
    se è solo per provare a trovare la canna giusta per puro spirito di ricerca basta che prendi na canna da 45 e fai i test j man mano tagliando 2 cm di canna finche trovi il dato giusto

    ma se invece la cosa è finalizzata a fare una asg usando per forza quel cilindro allora, come gia detto, secondo me sto lavoro resta na vaccata!

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Può essere mai che, ora, con il guarder high torque e lipo 11.1 , il singolo è sempre doppiato? (mi spara due colpi per volta, ne più ne meno)

    La raffica ovviamente va alla grande, tutta subito.
    Ultima modifica di Pandoso; 14/04/2012 a 00:34

  8. #48
    Recluta L'avatar di TUMEZ
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Può essere mai che, ora, con il guarder high torque e lipo 11.1 , il singolo è sempre doppiato? (mi spara due colpi per volta, ne più ne meno)

    La raffica ovviamente va alla grande, tutta subito.
    Con la 11,1 e questo motore può succedere purtroppo!ha talmente tanta coppia che doppia sempre il colpo! Io ho cambiato anche il cutoff con un guarder ma non ho ancora risolto! oggi mi metto a lavorare sulla pinna del settoriale o sulle lamelle e vediamo se riesco a risolvere

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.