Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Kac PDW consiglio per motore TORQUE e modifiche

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Emh.. vedi che il conico è un GUADER non ICS, so perfettamente della compatibilità, avrai letto male

    Poi.. non punto al rof, ma alla reattività e alla cadenza stabile durante la fase di fuoco: molla da 100 e un high torque che la spinga come se fosse piuma.
    A questo voglio arrivare.

    Ci intendiamo? (:


    Mettere una 11,1 per avere più velocità.. beh, non sarei con un motore HS, quindi potrebbe essere valutabile la cosa.
    Ci penso su!

    Panda

    Ps: il nome del motore include anche la dicutura "ultra" ?
    io ho trovato solo questo:
    Allegato 134371
    Ma ultra non c'è scritto, ne sul motore, ne nella scheda tecnica del venditore.

    é lui quello che mi consigli?
    scusa avevo letto male per il conico.
    Si il motore è quello, è il più potente che ho testato, ed è l'unico che ho conosciuto che ha i magneti superpotenti
    .Ha una coppia mostruosa

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    scusa avevo letto male per il conico.
    Si il motore è quello, è il più potente che ho testato, ed è l'unico che ho conosciuto che ha i magneti superpotenti
    .Ha una coppia mostruosa
    Se è quello per davvero costa poco, circa una 30ina di euro.
    Il che mi rallegra..

    Come consumi che mi dici invece?
    Ultima modifica di Pandoso; 01/04/2012 a 19:43

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Se è quello per davvero costa poco, circa una 30ina di euro.
    Il che mi rallegra..

    Come consumi che mi dici invece?
    L'ho solo aperto visto come era costruito, risolto il difettuccio di fabbrica, richiuso, testato a vuoto , e poi sulla asg, ho tirato un paio di caricatori. Non sò che consumi abbia , ma di sicuro per via dei magneti super potenti, allo spunto vorrà molta corrente, più di un motore normale, dopo consumerà come gli altri.
    Ad oggi tra tutti i motori che ho smontato e testato, G&G,marui di ogni tipo fino a eg1000, VFC, Guarder , G&G , G&Pm120,Systema Turbo, svariati motori cinesi high torque (che ho trasformato in high speed o simili ai classic army),classic army standard ed high speed etc,è quello sicuramente fatto meglio e con materiali innovativi.Il magnete è così potente che attrae un motore e lo incolla a se stesso alla distanza di 5 cm, materiale ferroso più piccolo lo fà volare via .

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    L'ho solo aperto visto come era costruito, risolto il difettuccio di fabbrica, richiuso, testato a vuoto , e poi sulla asg, ho tirato un paio di caricatori. Non sò che consumi abbia , ma di sicuro per via dei magneti super potenti, allo spunto vorrà molta corrente, più di un motore normale, dopo consumerà come gli altri.
    Ad oggi tra tutti i motori che ho smontato e testato, G&G,marui di ogni tipo fino a eg1000, VFC, Guarder , G&G , G&Pm120,Systema Turbo, svariati motori cinesi high torque (che ho trasformato in high speed o simili ai classic army),classic army standard ed high speed etc,è quello sicuramente fatto meglio e con materiali innovativi.Il magnete è così potente che attrae un motore e lo incolla a se stesso alla distanza di 5 cm, materiale ferroso più piccolo lo fà volare via .
    Sai per caso con quanta facilità comprime una sp100? (guarder)

    O meglio.. sai, rapportandolo alla serie G&P, quanto vale la sua capacità di compressione? (120? 140? 160?)

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    CIAO PANDOSO ,
    allora cosa hai intenzionedi montargli l' infinite ultra hi- torque guarder per come ti consiglia bmbardiere? (sè lo dice lui deve essre davvero prvato e riprovato).

    ma hai intenzione di tagliarlo per portarlo medio?
    è da provare come si comporta con le 100..
    Fammi sapere....

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    CIAO PANDOSO ,
    allora cosa hai intenzionedi montargli l' infinite ultra hi- torque guarder per come ti consiglia bmbardiere? (sè lo dice lui deve essre davvero prvato e riprovato).

    ma hai intenzione di tagliarlo per portarlo medio?
    è da provare come si comporta con le 100..
    Fammi sapere....
    Si a questo punto lo provo, volevo solo capire con quanto facilità comprime la sp100 in rapporto ai motori G&P.

    Tagliare l'albero del motore per farlo medio??! no no, è ovvio che cambio solo grip motore

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Si a questo punto lo provo, volevo solo capire con quanto facilità comprime la sp100 in rapporto ai motori G&P.

    Tagliare l'albero del motore per farlo medio??! no no, è ovvio che cambio solo grip motore
    ricorda sempre , che è l'accoppiata energia disponibile (batteria e voltaggio) con il motore che fa la differenza .

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ricorda sempre , che è l'accoppiata energia disponibile (batteria e voltaggio) con il motore che fa la differenza .
    - 7,4 2200mAh 20C
    - 11,1 2000/2300mAh 20C

    Una delle due..

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Si a questo punto lo provo, volevo solo capire con quanto facilità comprime la sp100 in rapporto ai motori G&P.

    Tagliare l'albero del motore per farlo medio??! no no, è ovvio che cambio solo grip motore
    ok..

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    perche montare quel cilindraccio?
    non ho mai visto una sta spingipallino hs, ha le ali?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.