Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: problema di pescaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lette le varie guide... quindi in genere dite che bisogna alzare la parte superiore del caricatore?
    purtroppo però sul mio non sembra si possa fare anche se devo verificare bene.

proverò intanto con lo spessorare nella parte anteriore anche se non sò fino a che punto potrò risolvere.

in genere per farli andare su i pallini devo spostarlo avanti-dietro il caricatore allora si sentono che salgono

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JR1987
    lette le varie guide... quindi in genere dite che bisogna alzare la parte superiore del caricatore?
    purtroppo però sul mio non sembra si possa fare anche se devo verificare bene.

proverò intanto con lo spessorare nella parte anteriore anche se non sò fino a che punto potrò risolvere.

in genere per farli andare su i pallini devo spostarlo avanti-dietro il caricatore allora si sentono che salgono
    Nastro isolante sulla parte in alto a destra del caricatore (guardandolo con l imboccatura dei pallini a sinistra).
    Non nastrare intorno al caricatore MA metti delle strisce di nastro

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Oppure:

1) prolunghi la "T" dell'hop-up di un paio di millimetri utilizzando un tubicino di metallo che vada ad incastrarsi sulla T stessa (fatto su un paio di G36 con adattatore per caricatori Colt);

2) togli il dente ferma pallini dal caricatore.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

etiliko mi potresti fare un disegno del posto dove mettere lo spessore? grazie

elimando il dentino fermapallino ho comunque la necessita di prolungare la T del gruppo hop-up oppure no?

hai foto di come sei intervenuto per prolungare la T dell'hop up Luky?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se levi il dentino ferma-pallini, non dovrebbe esserci bisogno di intervenire altrove. Non essendoci più il problema (il dente non viene spinto dalla T dell'hop-up), i pallini salgono senza fermarsi. L'unico problema è che, una volta inserito il caricatore e caricato (perchè ovviamente non puoi caricarlo prima), non potrai più toglierlo fino al suo completo svuotamento.

La T l'ho allungata utilizzando ............. una penna a sfera di metallo !! Il caso ha voluto che avesse lo stesso diametro della T ed è bastato limarla un po (la T ) ed il tubicino, tagliato a misura, si è incastrato senza muoversi di un millimetro.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie luky del consiglio probabilmente allora toglierò il dentino tanto non mi interessa togliere il caricatore se non completamente vuoto o comunque al massimo mi armo di una scatolina dove riversare i pallini che verranno fuori

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

togli il dente per vedere se cosi facendo risolvi.
    se vedi che poi pesca sempre e comunque ci si puo ragionare sopra sapendo appunto se va o no

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i problemi sembrano essere risolti al 100% eliminando il dente!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bon, ora che sappiamo che senza dente funziona significa che l' hu non apre abbastanza il dente, a sufficienza per far salire i bb.
    le soluzioni sono due: o allunghi un po l' hu ma è una cosa macchinosa e serve manualita nel battere il metallo e non è detto che basti oppure accorci il dente, poco a poco arrivando al punto minimo i cui il dente tiene i bb

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Togliere il dente risolve il problema..... Ma se devi cambiar caricatore in game ?

Limalo un po per volta e nastralo nella parte dove ti ho detto!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.