Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104

Discussione: Otturatore VFC: perchè va a farsi benedire?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    I gusci sono in zama o in alluminio come i G&P?
    Sui G&P girare in full steel non ha problemi, basta applicare cuscinetti in gomma in 2 punti (dove peraltro sono già previsti).
    Secondo me non li fanno perchè carrier in acciaio porta necessariamente al nozzle in alluminio... e la resa cala parecchio.
    Alla fine come dice live basterebbe cambiare la guida, quello degli m4 è sempre stato il punto debole dei wa.... e l'otturatore vfc è evidentemente scopiazzato da quello.
    Sui we hanno avuto il buon senso di ridurre l'ingombro della guida lasciando più materiale sul carrier, difatti quelli non si rompono di frequente (ma i visto uno rotto) eppure le botte sono davvero secche!
    Ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 02/04/2012 a 14:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.