...l' importante che non si rompa![]()
@Allen: sotto puoi vedere che la posizione del barrel extension è perfetta, come sul WA.
![]()
Perchè allora il VFC è così segnato? Perchè l'approccio è diverso: sul WA il carrello non va direttamente in battuta.
![]()
Rispetto al VFC viene ammortizzato da uno spessore posto sull'asta di armamento, ecco perchè è meno sollecitato.
![]()
Ora tornando alla mia idea per ridurre la forza esercitata dal loading nozzle sul carrello potete vedere come l'ho messa in pratica.
Con l'aiuto del dremel ho asportato l'angolo maleficom ora la forza si concentra sul lato opposto e quello superiore.
![]()
![]()
Questo perchè quando va in battuta il loading nozzle viene bloccato dall'asta di armamento ma c'è anche il peso del carrello che preme.
![]()
non mi sono spiegato, se smonto la ghiera del ras il barrel extension non è più bloccato, a quel punto mandando avanti il bolt il B.E. si sposta avanti di circa 2 mm è quindi ovvio pensare che l' otturatore pesta come un dannato se il BE è 2 mm indietro, quindi se si tolgono 2 mm del BE e si mette uno spessore in gomma il bolt dovrebbe essere meno sollecitato e le quote non cambierebbero e lascerebbero inalterato il cameramento dei BB
---------- Post added at 21:13 ---------- Previous post was at 21:07 ----------
![]()
La soluzione di Live otrebbe anche funzionare. Ma il carrello del hk416 è compatibile con questo? Ho visto che manca la guida in plastica quindi il carrello ha più struttura.
Ultima modifica di Wotan; 01/04/2012 a 21:21
Non mi sembra compatibile a 100% manca l'estensione superiore che ingaggia l'asta di armamento . Dico male??
Ultima modifica di fcdlc; 01/04/2012 a 22:02