tre viti?
prova con tutte le viti serrate,anche io facevo con 3 o 4 viti,ma ti assicuro che quando avvitavo tutte le viti gli ingranaggi si bloccavano
fai questa prova,poi se girano lo stesso allora il prblema forse è un'altro
tre viti?
prova con tutte le viti serrate,anche io facevo con 3 o 4 viti,ma ti assicuro che quando avvitavo tutte le viti gli ingranaggi si bloccavano
fai questa prova,poi se girano lo stesso allora il prblema forse è un'altro
Puo' anche essere che i tre ingranaggi sono spessorati bene,ma quando poi monti il motorino elettrico c'è un attrito troppo forte tra motorino e ingranaggio conico, e ti va sotto sforzo,complice anche la batteria non proprio performante.
E tanto che riapri il GB butta via il pistone in alluminio.......
Il problema non sono gli ingranaggi,(con il gearbox chiuso con tutte le viti),si muovono liberamente.....quindi penso il problema sia un altro.....
Prova a controllare che il pistone, essendo in alluminio, sia privo di residui di lavorazione, che scorra bene nelle guide e che non si impunti da qualche parte tipo sul bordo del cilindro. E comunque segui il consiglio di picchio...già che ci sei cambialo con uno in pom.
Non è che lo spessoramento se hai questi risultati sia corretto.Perchè se sbagli l'altezza, poi puoi avere attriti della asta spingi pallino sul settoriale e non te ne accorgi con lo spessoramento a secco.
Poi potresti avere il pistone che nonscorre bene sulle guide
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
il pistone (anche se fa schifo) scorre sulle guide, domani provo a spessorare nuovamente e vi faccio sapere.....
Sospetto sia il pistone perché appena l'ingranaggio tocca il primo dente del pistone si blocca tutto, se e possibile potete consigliarmi un buon pistone?
Dai un occhio qua https://www.softairmania.it/threads/...ER-ASG-by-Nito
E' una bella comparativa dei principali pistoni, dal più scarso ai migliori.
Comunque il solo cambiare pistone, non è garanzia di risoluzione del problema, dovresti prima capire il perchè si blocca. Usa il tasto cerca e sicuramente troverai tantissime risposte al tuo problema![]()
Ultima modifica di PrimoZeroTre; 03/04/2012 a 19:43