Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: FN2000 foto e opinione

  1. #1
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito FN2000 foto e opinione

    bene ragazzi visto che abbiamo avuto la possibilità di avere quest'angolo condiviso per le nostre asg (FN2000), ho pensato di aprire questa discussione per vedere un pò le vostre repliche e conoscere le vostre opinioni su di essa... inizio io postando la foto del mio (che forse avrete già visto)...

    ecco le modifiche da mè apportate:
    -colorazione mimetica
    -modifica per posizionamento torcia su guanciale
    -posizionamento spugna interna per renderlo più silenzioso
    -modifica caricatori monofilari (kings arms) da 120 bb... perchè non entravano
    -posizionamento cinghia per trasporto

    l'interno non è stato toccato, il fucile della G&G spara perfettamente ed è silenziosissimo, vale ogni euro speso...

    ora tocca a voi... e se avete domande chiedete pure

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1120016.jpg 
Visite: 91 
Dimensione:   51.2 KB 
ID: 134280Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P1010001.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 134281Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PC190003.jpg 
Visite: 255 
Dimensione:   121.5 KB 
ID: 134282

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao lordhai avuto problemi nel grilletto? se SI tu o chiuque ne presentassi il problema, potrebbe spiegare il tutto nel topic. PS sei in grado di estrarre il gear box e di fare una foto al cut off o al cursore dei contatti? (sempre se lo vuoi estrarre) grazie mille.PS era ora finalmente un funclub spero che risolveremo tutti i problemi di questo gioiello.


    Dimenticavo le mie impressione sull' ASG lo imbracciari tempo fa su armysport mi incuriosiva la sua linea e la sua goffaggine , pensavo che pesasse quanto un mattone in tufo, invece dovevo ricredermi perchè era leggero,bilanciato,silenzioso,versatile e sopratutto raro. Quindi non ho fatto altro che parlarne e valutare l'acquisto con mio padre che gioca con me ed il gioco era fatto. Ad oggi devo dire che è molto preciso di serie e sopratutto molto robusto! La consiglio a chi non vuole un' asg comune e vuole buttarsi nei bull up.
    Ultima modifica di Jimmy909; 17/04/2012 a 16:55
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    no no nessun problema col grilletto.... funziona alla meraviglia!!! è un'ottimo fucile.... una volta ero scettico... ma una volta acquistato.... mi sono ricreduto alla grande!

  4. #4
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Pailon Visualizza il messaggio
    .... mi sono ricreduto alla grande!
    hai fatto bene lord

  5. #5
    Spina L'avatar di 25Iceman
    Club
    The Black Sheep
    Iscritto il
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Io avevo messo le foto nel 3D della proposta forum ma appena potró posteró anche qui! Ciao a tutti e complimenti per la scelta del ciufile!!!


    Per il discorso del grilletto mi era capitato tempo fa ma il problema era che in pratica il grilletto si bloccava e non arrivava a fine corsa. Basta se non ricordo male allentare le viti del gear sfilarlo(tanto viene fuori da solo) e controllare i contatti(su plastica bianca non ricordo) sul lato sinistro appunto del gb che devono essere liberi di muoversi avanti ed indietro attenzione ad una molla piccolissima che si trova sull ingranaggio che spinge appunto i contatti. Una volta controllato tutto il gear box lo rinfilate così com è uscito, ha tanto un ingresso obbligato, e stringete le viti! Non posso fare una vera e propria guida Perchè non ho il tempo di smontare il fucile e non mi posso ricordare a mente tutto..ma è semplice io sono totalmente inesperto ma è facilissimo sbloccarlo...
    Ultima modifica di 25Iceman; 18/04/2012 a 12:00

  6. #6
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Un saluto a tutti, sono davvero contengo che abbiamo una sezione fans club per l'f2000, ci sono parecchie cose di questo fucile che sarebbe utile condividere con tutti, perchè a meno di informarsi, si sà sempre troppo poco.
    Premetto che sono un amante dei fucili bullpup, e il mio fucile primario di punta è ancora l'aug, tuttavia credo che la G&G con questo modello abbia veramente creato una creatura che oso definire mostruosa.
    Dico questo perchè mi sono stupito di rilevare che tutti i difetti dell'aug di fatto sono stati risolti in questo modello e sono state pure introdotte anche delle kikke non da poco (vedi la regolazione della potenza della molla senza dover smontare il fucile).
    Io sono un meccanico, praticamente occupo più tempo a smontare i fucili per hobby che a giocare sul serio.
    Se qualcuno è interessato ho tutte le foto degli interni compresi i gusci del gearbox, magari in futuro con più calma e con più tempo farò una bella recensione.
    Per il momento posto la foto del mio bimbo che è stato customizzato praticamente internamente e anche esteticamente, perchè mi sono dovuto inventare una sorta di paragrilletto sul lancia granate EGLM, in attesa che arrivi il GL1 della g&g.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23022012709_ridim.jpg 
Visite: 210 
Dimensione:   135.8 KB 
ID: 137371
    Intanto colgo l'occasione anche per fare i complimenti a Lord Pailon, hai fatto proprio un bel lavoro! Fa la sua figura!!
    A presto!

  7. #7
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    il GL1 della g&g???????? dove l'hai trovato??? direttamente alla G&G?? quanto ti è costato??

  8. #8
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quello che vedi montato non è il GL1 della G&G.
    Come ho scritto nel mio post:
    mi sono dovuto inventare una sorta di paragrilletto sul lancia granate EGLM, in attesa che arrivi il GL1 della g&g
    .
    Quello che vedi è semplicemente un lanciagranate della EGLM TAN, montato sul nuovo rail della G&G che mi è costato quanto un fucile low-cost.
    In pratica il lanciagranate è stato montato sotto la slitta e si trova in posizione molto inferiore rispetto a dove dovrebbe essere il tubo vero.
    Quindi non esistendo un grilletto apposito perchè questo modello disponeva solo degli adattatori per scar L/T ho dovuto creare io una specie di paragrilletto, con grilletto ora funzionante, che ho verniciato e adattato in qualche modo al lanciagranate.
    Come ho detto questa è una soluzione temporanea in attesa che arrivi il vero lanciagranate il GL1 per l'F2000 che sarà prodotto dalla G&G, che si aggancierà autonomamente dove c'è il posto del maniglione nero frontale davanti al grilletto.

  9. #9
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    si infatti quello ti chiedevo.... ancora la g&g non ha importato in italia li GL1 per l'F2000... pure io lo stò aspettando .... un'altra cosa volevo chiederti tu che batterie usi? perchè io ho sempre usato lipo 7,4.... mi chiedevo se reggerebbe le 11,1

  10. #10
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Predefinito

    purtroppo non ancora... nei migliori dei casi possibilità di produzione-arrivo da giugno oppure si passa direttamente a gennaio 2013
    cmq
    gira bene con entrambe ..... con la 11.1 sei meno silenzioso però (e anche 1 piccolo effetto rinculo).. ovviamente senza aver aggiunto materiale fonoassorbente
    io preferisco (e utilizzo) 1 7.4 2000/2200 20c per non perdere in silenziosità ed allo stesso tempo avere 1 buona raffica, quando serve..........
    e non rischiare di sgranare visto che principalmente (giocando in urban) usiamo il singolo

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

F2000
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.