ciao x la verniciatura mi sai consigliare?
ciao x la verniciatura mi sai consigliare?
Mi sembra abbastanza evidente: una basetta di metallo, con passante in cordura, e il tutto tenuto fermo con 4 viti passanti sulla plastica del calcio.
Orrendo a vedersi ma funzionale.
Ciao a tutti!
Grazie innanzitutto per gli sforzi che avete fatto per ottenere quest'area in cui poter parlare dell'F2000!
Io da qualche settimana posseggo quella della G&G in versione TAN Hunter edition a canna corta e ottica 3,5X carenata. L'ho pagata 287€ nuova da Emporio Softair.
Magnifica asg, solida e ben fatta.
Gli unici difetti da rilevare a mio parere sono il costo eccessivo del kit rail sotto canna (costa quasi metà dell'asg stessa), la difficile reperibilità della cinghia da tracolla (quella del P90 é troppo piccola), la tendenza eccessiva a sparare a raffica anche in colpo singolo quando la batteria 9,6V Ni-Mh da 1600mAh é bella carica (sto valutando di passare alle 8,4V).
Oggi mi sono arrivati i caricatori da 300bb della Cybergun, sembrano OK come stabilità e pescaggio (da testare bene ancora).
Ciao
By Terminettore
![]()
Ultima modifica di Terminettore; 21/02/2014 a 00:57
ciao amanti del bellissimo FN! questo è il mio!
![]()
Anche scura fa la sua bella figura, complimenti!
ciao
Terminettore
grazie, anche se inizia a graffiarsi la plastica e sul nero si nota di più![]()
sai per caso come 'pulire' i graffi lievi o non c'è nulla da fare?
ah e con l'ottica integrata come ti trovi? è 4x vero?
Non saprei per i graffi, magari esiste qualche "stucco" che può essere usato per riempirli per poi riverniciare. Ma alla fine si graffierebbe di nuovo....
Lasciala così, danno un tocco di vita vissuta al fronte!
L'ottica è 3,5x e per ora l'ho usata solo per tiro al bersaglio, non ho ancora praticato softair sul campo.
Per ora direi che è ok, anche se senza guscio risulta abbastanza sempliciotta da vedere....
Mi riservo ulteriori valutazioni quando torna il bel tempo e potrò testarla su varie distanze.
Ciao
By Terminettore
Inviato dal tuo assassino.
Bè si allora aspetto le tue considerazioni sul campo.. perchè sono indeciso se ricomprare un eotech oppure un acog 4x ed ero appunto curioso di sapere se in game sia comodo o no utilizzare già un punto ingrandito.