Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: FN2000 foto e opinione

  1. #11
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Quante nuove risposte!Un saluto a tutti! Michael a me mi avevano detto che il GL1 lo dovevano commercializzare il novembre 2011 fai un pò te! per il discorso degli interni ecc ci ho già pensato io (vedi il topic nela risposta N2) volevo sentire le tue esperienze sul cut off che causa il blocco del grilletto,come l' hai sistemato tu? Io ho semplicemente allentato la pressione della vita sul cut off e per ora non dà problemi.Per la scelta della batteria quello di mio pà gira con una turnigy 7,4 2200 30C continui 40C di spunto, e gira davvero niente male! Oltre tutto è anche silenzioso., apriamo una parentesi sul discorso silenziosità ma qualcuno ha mai pensato di metterci del DINAMAT? Io dico che con un'accurato lavoro l'asg a 7 metri non si sente.
    Ultima modifica di Jimmy909; 26/04/2012 a 09:49 Motivo: correzzioni varie
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  2. #12
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao Jimmy, sul modello che ho acquistato, non ho mai avuto i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato sul cut-off, mai avuto blocchi sul grilletto.
    Seconda considerazione riguarda l'utilizzo delle batterie lipo 11,1; a parer mio, questo gearbox non è adatto a sostenere le 11,1, come per altri fucili serie m4 della g&g, con la meccanica originale vanno bene le 7.4 fino a 40c ma non le 11,1.
    Un conto è provare a sparare e vedere che funziona con le 11,1 un conto è giocarci sempre..

  3. #13
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    eheheh michael non dirlo a me,ieri ho fatto qualche raffica con una 11.1 e per la forte vibrazione si è svitato il piolino della tacca di mira (ahaha). ad ogni modo a me questo problemi mi si è presentato dopo mesi.

    PS come tutti le asg G&G che possiedo (fn2000 ed un m4pmc) mi capita di trovare le viti del GB lenti in entrambi i modelli mah.

  4. #14
    Spina L'avatar di sbrodolo
    Club
    Orchi
    Iscritto il
    01 Jun 2011
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    eheheh michael non dirlo a me,ieri ho fatto qualche raffica con una 11.1 e per la forte vibrazione si è svitato il piolino della tacca di mira (ahaha). ad ogni modo a me questo problemi mi si è presentato dopo mesi.

    PS come tutti le asg G&G che possiedo (fn2000 ed un m4pmc) mi capita di trovare le viti del GB lenti in entrambi i modelli mah.
    Ciao a tutti, felice possessore di un FN 2000 della G&G da quando è stato inportato, uso in ogni game e tornei una LIPO da 2250 mAh e 11.1V senza problemi. Ho avvolto la gearbox con un materiale fonoassorbente, sostituito la guarnizione della testa cilindro con del neoprene liscio da 5 mm e messo un silenziatore micro della SMK. Quando sparo sentono solo il pallino arrivare e null`altro. Lo ricomprerei mille volte!

  5. #15
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    vi chiedo secondo voi se volessi montare una canna di precisione su questa mittica asg, cosa mi consigliereste?

  6. #16
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Io personalmente punterei sulla sniper mk precisamente sulle 6.01 oppure le guarder 6.02. Un altrà cosa il m4 pmc G&G come l'FN montano la testa grigia con i fori elicoidiali giusto? mi chiedo se sono l'unico che riesce a spaccare queste teste pistone.

  7. #17
    Spina
    Club
    Grinders
    Iscritto il
    10 Feb 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    guarda ti dirò.... fino ad ora non mi è mai capitato di doverlo aprire, quindi non saprei dirti... non mi si è mai rotto...

  8. #18
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    lo smontato di pomeriggio (il grasso a breve diventerà pietra è un pò sporco) ho notato che il gruppo d'aria non ha proprio tenuta (mi è sembrato che sfiata dall'oring della testa pistone) ad ogni modo volevo sapere se qualcuno mi conferma che la testa cilindro è compatibile con per m14 (ed a proposito di questo l'asta spingi pallino ha la molla come nei modelli m14...)

  9. #19
    Recluta L'avatar di William il casinaro
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    21 Jan 2010
    Messaggi
    731

    Predefinito

    confermo quello che dice jimmy909 sulle perdite aria ............il mio faceva imspiegamilmente 0,65 J e avevo montato 1 sp90 guarder e con la guidamolla regolata al massimo (nonostante il tiro fosse teso) ..... faceva di più la mia pistola elettrica con 0,70 J
    io ho dovuto sostituire il pistone + testa pistone (montato pistone ICS con ingranaggio rinforzato + testa pistone cuscinettata) e poi aggiungere del teflon nella testa cilindro ed ho risolto tutto ed adesso esce sui 0,90/0,95 J
    Ultima modifica di William il casinaro; 03/06/2012 a 15:52

  10. #20
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    william,hai avuto a portata di mano una testa cilindro m14? Non vorrei sbagliarmi ma sono identiche come forma forse cambia la posizione del becco.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fn2000

F2000
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.