Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pistola mangia molle

  1. #1
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito pistola mangia molle

    ciao a tutti.possiedo una m9 kjw a co2 che mi sta dando non pochi grattacapi.l'anno scorso si ruppe lo spingipallino facendo cosi distruggere anche le mollettine dello stesso.sostituito tutto il kit,alla seconda bomboletta di vita del kit si distrugge una delle molle,questa volta il resto rimane intatto.avevo delle molle di riserva di un'altra m9 sempre a co2,le monto,la provo con caricatore a gas addirittura,per non sforzarla,sparo 2 caricatori,controllo le molle ed una è già deformata,di poco e niente,ma deformata nelle prime 2 spire(è perfettamente utilizzabile).ora vorrei capire,cosa diavolo ha questa pistola che non va?ho smontato tutto il carrello pezzo per pezzo,pulito e lucidato tutto quello che potesse essere pulito,rilubrificato a dovere le parti da lubrificare,ma continua a darmi questo problema.l'unica cosa che mi salta in mente(perchè altre spiegazioni proprio non riesco a trovarne)è che magari ciò è dovuto al fatto che io monto le molle con la parte stretta rivolta verso la canna e la parte larga verso il cane.che sia questo?magari vanno montate al contrario?aiutatemi perchè sto impazzendo,oltre che spendere soldi per i kit(un altro kit e pareggio i costi della nuova).
    altra cosa che ho notato oggi è che rispetto alla sua gemella questa ha la molla recupero carrello più corta .la molla non è stata tagliata nè sostituita visto che la pistola è mia e quindi ne sono certo.che possa anche quello scatenare questo problema?
    AIUUUUTOOOOOOOOOO

  2. #2
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ok allora per quanto riguarda il montaggio delle molle del nozzle:
    nei dentini devi inserire la parte larga

    Uploaded with ImageShack.us

  3. #3
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    perfetto,al contrario di come le montavo io allora.ti ringrazio,sperando che questo possa bastare ad evitare il problema

  4. #4
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    speriamo,anche perchè non rimangono alternative se non il discorso della molla recupero carrello
    più corta...................fai una prova anche lì sai com'è nelle gbb ne ho viste di tutti i colori......

  5. #5
    Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    465

    Predefinito

    ho già sparato(coraggiosamente visto la sfiga degli ultimi tempi) 3 caricatori a gas con le molle montate come hai detto tu e con la molla del carrello originale corta e le molle non hanno subito deformazioni.FORSE siamo sulla buona strada,considerando che prima si è deformata una molla già al primo caricatore.intanto rep+ per te mitico paolo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.