[QUOTE=ziofester;3529011]
Non sono bDU custom ma delle semplici Woodland Aircrew BDU
[QUOTE=ziofester;3529011]
Non sono bDU custom ma delle semplici Woodland Aircrew BDU
https://img594.imageshack.us/img594/8119/captur4e.jpg
non vedo alcun jpc in quel video! vedo un ciras e un qualcosa di indecifrabile, sembra un porta piastra molle attaccato ad un paca...
Ciao ragazzi! Vorrei farmi un bel setup Marsoc in woodland...di gilet cosa mi consigliate?
quoto vega, considera cmq che ti serve un mbav eagle, un jpc crye precision o se hai da spendere un cage crye precision...
Io ti consiglio di leggere qua prima di scrivere qualsiasi altra cosa in questo FC:
https://www.softairmania.it/threads/...orces-Fan-club
Inoltre, non mi risultà che i Marsoc facciano uso di "gilet"...![]()
stavo leggendo uno speciale su raid del mese scorso sui marsoc di stanza a bala murghab (nella stessa base avanzata con gli italiani),nelle foto si vedono numerosi LAND-ciras...mi chiedevo coma mai la scelta di utilizzare questi in favore dei più diffusi mar-ciras.
(le foto però non sono datate e alcune potrebbero provenire da periodi temporali diversi).
---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 14:57 ----------
di gillet il top sono questi...
![]()
Si scusate mi sono espresso male ma comunque si usa il termine gilet tattici, almeno sui campi da gioco io non ho mai sentito dire "O ciao che tactical vest hai?" allora ho scritto gilet ma non volevo esser frainteso, bastava solo una semplice risposta. Grazie comunque del consiglio, certo ovviamente so bene che non basta un vest per un setup ma mi serviva un aiuto tutto qua. Un saluto!
Come ha detto vega, la prima cosa da fare per replicare un setup è informarsi per bene, non ci sono scorciatoie, su sam se cerchi con criterio troverai anche quali sono gli indumenti intimi più utilizzati, è tutta questione di pazienza e ricerca(sono interessanti ore di lettura, non è poi così tragico, no?
)
Certo grazie mille GHOST M1F8, questa si che è una rsposta seria![]()