Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Pistoni x high-tech e pistoni combat squad

  1. #1
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito Pistoni x high-tech e pistoni combat squad

    In una vecchia discussione un utente elogiava i pistoni X high-tech; curioso come una "scimmia" ne ordinai 3 da HK.
    Stamattina sono arrivati e posso affermare senza ombra di dubbio che sono GLI STESSI PISTONI della Combat Squad ad un prezzo decisamente ridicolo rispetto a quanto li vende Giovani Marmotte!!!!
    Ne ho uno montato da oltre quattro mesi sul mio fido ICS da oltre 30 bb/sec.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   combat squad.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   28.6 KB 
ID: 134256
    Augurandomi di aver fatto cosa gradita saluto tutti quanti mi vogliono "bene"!!! Gli altri no.....

  2. #2
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger
    Età
    36
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    1,107

    Predefinito

    non ho esperienza con i pistoni, ma le testa pistone in(credo) alluminio è davvero ottimo, fa tenuta su 3 cilindri di diverse marche...

  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    esattamente sono gli stessi semplicemente rimarchiati io l'ho sempre detto è sono gli stessi anche i super shotter stesso prodotto nome diverso ,comunque i migliori pistoni che abbia mai usato mi ci trovo troppo bene io,generalmente prendo sempre i combat squad all'estere che li pago una cavolata li ho provati un po tutti i modelli adoro quelli con tutti i denti in acciaio.
    Ultima modifica di Skype; 31/03/2012 a 15:26


  4. #4
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Picchione, ma lo sai che io ti voglio bene, ma così bene....che se mi mandi in pm dove li prendi, guarda, ti mando anche una bottiglia di vino di visciole....

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SiggyEAF51 Visualizza il messaggio
    Picchione, ma lo sai che io ti voglio bene, ma così bene....che se mi mandi in pm dove li prendi, guarda, ti mando anche una bottiglia di vino di visciole....
    Fatto; rimango in attesa del vino......

  6. #6
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Allora sarà cosa risaputa ma lo riscrivo: x high tech e combat squad sono esattamente la stessa marca. Infatti se acquistate ad esempio gli ingranaggi COMBAT SQUAD noterete che sono marchiati con una x la stessa x di X HIGH TECH....

    potrei sapere anche io il nome del sito dove li compri ? grazie !

  7. #7
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    In una vecchia discussione un utente elogiava i pistoni X high-tech; curioso come una "scimmia" ne ordinai 3 da HK.
    Stamattina sono arrivati e posso affermare senza ombra di dubbio che sono GLI STESSI PISTONI della Combat Squad ad un prezzo decisamente ridicolo rispetto a quanto li vende Giovani Marmotte!!!!
    Ne ho uno montato da oltre quattro mesi sul mio fido ICS da oltre 30 bb/sec.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   combat squad.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   28.6 KB 
ID: 134256
    Augurandomi di aver fatto cosa gradita saluto tutti quanti mi vogliono "bene"!!! Gli altri no.....
    Ultimamente l'utente che li ha elogiati è il sottoscritto,azz ma ti sono arrivati rapidissimamente, se li hai presi dal bannato cinese...
    comunque la x high tech così come la combat squad rimarchiano gli stessi prodotti (ad esempio il tamarrissimo gearbox al cnc) che è uno spettacolo...
    Ad hong kong vi sono due grosse fabbriche che producono queste componentistiche, la "shs" e la "5ku" rimarchiate poi da element,x high tech, aip, aim, combat squad ecc.
    Quoto sui pistoni,sono ottimi a prezzi ridicoli,altro che prometeus!!!
    ciauz

  8. #8
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    non ho esperienza con i pistoni, ma le testa pistone in(credo) alluminio è davvero ottimo, fa tenuta su 3 cilindri di diverse marche...
    e io che pensavo fossero gli oring a fare tenuta...

  9. #9
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2010
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Bryan110, visto che sembri ferrato e contento dei prodotti xhigh tech, hai provato anche i motori torque? se si, come ti sembrano?

  10. #10
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Siggy un mio amico ha provato il motore high torque marchiato combat squad il suo commento dopo averlo montato è stato " non mi sembra tanto hi torque! "....nel senso che pur avendo la dicitura hi torque con lipo 7,4 non girava affatto piano per essere un hi torque....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xhightech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.