Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Pistoni x high-tech e pistoni combat squad

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo
    Siggy un mio amico ha provato il motore high torque marchiato combat squad il suo commento dopo averlo montato è stato " non mi sembra tanto hi torque! "....nel senso che pur avendo la dicitura hi torque con lipo 7,4 non girava affatto piano per essere un hi torque....
    Io sinceramente suoi motori vado sul sicuro non mi sono mai fidato dei prodotti a basso costo almeno sui motori , g&p e systema sono la mia garanzia poi so gusti o sfizi hahah


  2. #12
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io sinceramente suoi motori vado sul sicuro non mi sono mai fidato dei prodotti a basso costo almeno sui motori , g&p e systema sono la mia garanzia poi so gusti o sfizi hahah
    Ma il combat squad non è un motore a basso costo ! Anzi....se vogliamo tra CS SYS e G&P è proprio quest'ultimo il motore a basso costo.....

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo

    Ma il combat squad non è un motore a basso costo ! Anzi....se vogliamo tra CS SYS e G&P è proprio quest'ultimo il motore a basso costo.....
    Io mi riferivo ai motori g&p sht e ai g&p satan g&p e g&p devil il primo lo ritengo anche superiore del magnum ,fatti girare assieme gira nettamente più cattivo , stavamo parlando Dell ht no ? E di certo li ht g&p non sono tutto che basso costo ma sono gusti personali non sto dicendo di certo che fa schifo non avendo mai provato non mi permetto , ma preferisco spendere di più ed avere motori di qualità a prestazioni assai elevate
    Ultima modifica di Skype; 31/03/2012 a 22:13

  4. #14
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Certo e non è mia intenzione difendere a spada tratta il CS, il mio era solo un discorso di "media prezzi"....

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    il combat squad , deve arrivare a giorni, appena arriva ti faccio sapere come si comporta.
    confermo con picchio : ugali e ottimi, almeno il full metal.
    il gear è il migliore che almeno io ho mai provato: guarda il blog che ho inserito qulche anno fà.
    Le teste cilindro : perfetta hanno tue opzioni , con sostituzione dei anelli, quindi due durezze, azzurro H-S-rosso.Torque.
    La T-Hopup , senza ffesa per le altre è la mia migliore in assoluto che io abbia mai visto ad un prezzo strepitoso..
    Ultima modifica di Robert Castle; 03/04/2012 a 14:15

  6. #16
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao picchio,puoi dire anche a me dove hai preso il pistone?
    Grazie

  7. #17
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Purtroppo al momento sono praticamente introvabili....... Io ne ho fatto scorta circa un anno fa........ ma non li vendo neanche a 100 eurozzi l'uno

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito pistone

    Quote Originariamente inviata da AK CYMA Visualizza il messaggio
    Ciao picchio,puoi dire anche a me dove hai preso il pistone?
    Grazie
    Io non so a che rof devi arrivare ma ...prendi un shs blu 14/15 denti..8.90 euro vai avanti una vita!

  9. #19
    Spina L'avatar di AK CYMA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Aug 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    grazie del consiglio!

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

xhightech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.