Io sinceramente suoi motori vado sul sicuro non mi sono mai fidato dei prodotti a basso costo almeno sui motori , g&p e systema sono la mia garanziaOriginariamente inviata da Babbo
poi so gusti o sfizi hahah
Io sinceramente suoi motori vado sul sicuro non mi sono mai fidato dei prodotti a basso costo almeno sui motori , g&p e systema sono la mia garanziaOriginariamente inviata da Babbo
poi so gusti o sfizi hahah
Io mi riferivo ai motori g&p sht e ai g&p satan g&p e g&p devil il primo lo ritengo anche superiore del magnum ,fatti girare assieme gira nettamente più cattivo , stavamo parlando Dell ht no ? E di certo li ht g&p non sono tutto che basso costoOriginariamente inviata da Babbo
ma sono gusti personali non sto dicendo di certo che fa schifo non avendo mai provato non mi permetto , ma preferisco spendere di più ed avere motori di qualità a prestazioni assai elevate
Ultima modifica di Skype; 31/03/2012 a 21:13
Certo e non è mia intenzione difendere a spada tratta il CS, il mio era solo un discorso di "media prezzi"....![]()
il combat squad , deve arrivare a giorni, appena arriva ti faccio sapere come si comporta.
confermo con picchio : ugali e ottimi, almeno il full metal.
il gear è il migliore che almeno io ho mai provato: guarda il blog che ho inserito qulche anno fà.
Le teste cilindro : perfetta hanno tue opzioni , con sostituzione dei anelli, quindi due durezze, azzurro H-S-rosso.Torque.
La T-Hopup , senza ffesa per le altre è la mia migliore in assoluto che io abbia mai visto ad un prezzo strepitoso..
Ultima modifica di Robert Castle; 03/04/2012 a 13:15
Ciao picchio,puoi dire anche a me dove hai preso il pistone?
Grazie
Purtroppo al momento sono praticamente introvabili....... Io ne ho fatto scorta circa un anno fa........ ma non li vendo neanche a 100 eurozzi l'uno![]()
grazie del consiglio!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk