Come da titolo ecco la recensione del mio ultimo acquisto.
Prima di iniziare devo però precisare una cosa,la scelta è ricaduta su questo pezzo (rivelatosi ottimo) in quanto volevo un buon compromesso tra spesa e resa,non siamo degli assidui giocatori notturni!
Comunque,
Torcia marchiata Royal,il libretto di istruzioni è cosi "intitolato": "SWATFORCE Tactical flashlight system".
Aprendo questo foglietto troviamo l'elenco dei pezzi che troveremo nella scatola con relativo smontaggio\montaggio.
La scatola è del tutto anonima,unico adesivo è quello con il codice a barre con relativi codici di riconoscimento.
All'interno troviamo:
.Torcia
.Pulsante remoto
.Slitta da Ris
La torcia si presenta molto molto solida,completamente full metal,dalla testa ai piedi!
Il vetro sembra anch'esso molto solido e sopratutto bello spesso.
Stessa sensazione di solidità viene trasmetta dall'attacco per il Ris.
Non ci sono sbavature ne errori o imprecisioni...Ottimi i due filetti (uno per aprire il vano batterie e uno per svitare il "cappuccio" anteriore),di metallo e ben allineati con i rispettivi "gusci".
All'interno della scatola NON sono presenti le pile.
1.Foto dei componenti:
Uploaded with ImageShack.us
2.Foto della torcia:
Come scritto sopra esiste la possibilità di installare il classimo Remoto per quanto riguarda l'accensione della torcia:
Particolare del filetto e altezza del corpo paragonato alle pile:
E ora due foto con la torcia montata sul Ciufile:
Conclusioni finali:
La torcia è ottima per chi,come me,gioca in notturna sporadicamente.
Il prezzo è di 37 euro,ma devo dire che li vale davvero tutti,anzi.
L'ho gia utilizzata sabato notte,non si è graffiata ne tantomeno rovinata e\o segnata,il fascio di luce è imponente a mio parere,vi metto una foto di riferimento fatta poco fa,purtroppo della notturna non ne ho.
La gatta si trova a circa 8 metri,il muro all'incirca 10-11 metri.
Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto,come gia detto un ottimo compromesso tra qualità\prezzo...insomma,validissima e consigliata,un 8 ci sta tutto come voto finale!
Unico neo è l'assenza dell'accensione "stabile" (ignoro il termine preciso),in poche parole se si vuole accenderla bisogna tener premuto il pulsante o il remoto.
Come sempre critiche,domande insulti e pomodori sono ben accetti!
A voi studio!