Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Rumonere Anomalo PTW

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito Rumonere Anomalo PTW

Provo a postare qui il video del rumore che fà il mio ptw...dal video sembra abbastanza normale ma dal vivo è un pò diverso...praticamnete sembra che qualche cosa all interno del Gear gratti leggermente....ho parlato anche col caro alberto visto che l ho preso da lui...l ho smontato tutto...dal gear al gruppo aria..gli ingranatti tutti ok nessun segno di un usura anomala!reingrassato rimontato etc. ho provato anche ad abbassare leggermente il pignone del motore ma sembrava pure peggio...
    il rumore "strano" persiste!diciamo non sarebbe neanche un problema perchè esce a 94-95 costanti e uso batteria 7,4 15c perchè è un 2008...solo che vorrei capire almeno che caspita è...il motore mi sta per lasciare?i cuscinetti del gear?boooh!!
    Ecco il video!
    https://www.youtube.com/watch?v=yuXF...ature=youtu.be

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

dal mio modesto parere sembrano che gli ingranaggi sfreghino contro qualcosa, hai notato quanto hai smontato il gb se all'interno delle pareti del gb c'erano segni di sfregatura?

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

normali segni idi usura ma nulla di più...il mi occhio non è esperto su ptw ma non ho visto nulla di esagerato ecco...

Spina L'avatar di Packiex
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me ha uno spessoramento fatto da cani solo quello

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

meno male che i ptw non hanno bisogno di essere spessorati come le normali asg...........

controlla le tre boccole che non ci sia dello sporco e prova a sistemare bene il pignone magari e troppo basso

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Il pignone l ho rimesso com era appena sopra di circa 1mm...si spessoramento praticamente non ne ha!ho trovato solo una ranellina sul conico ma non credo sia quella!mmmm

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

secondo me come dice RO è un problema di altezza del motorino... fare una prova ad alzare e abbassare non ti costa nulla... se si risolve era quello

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Buongiorno
    mi permetto di farvi notare che:

1) nel caso si trovassero dei "segni" all'interno del GB non sono opera di ingranaggi che lavorano in maniera errata ma merito di un procedimento chiamato rettifica che non operano (faccio un esempio) in Celcius

2) Smetterla cortesemente di prendere come "paragone" i GB delle tradizionali ASG

3) per quanto riguarda l'amico Bisso il tuo GB lavora in maniera (a mio avviso) normale

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Albertooooooooooo!eccoti!
    Si certo ho già provato ad alzarlo e abbassarlo ma era addirittura peggiore abbasssando il pignone...adesso ovviamente lo userò e vedremo...l unica cosa diciamo anomala che rimontato il gb...facendo girare gli ingranaggi a mano c'è un punto dove il settoriale sembra leggermente impuntarsi o sui satelliti o su qualche cosa. bohhhh!

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Se ti fidi domani gli diamo un'occhiata, anche se per esperianza personale ogni ptw "suona" in maniera differente!
    Inoltre se il motore ti abbandona (a me è successo così) spara qualche colpo e poi non gira più... ma sentito rumori strani!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.