Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituzione blocchetto hop-up G36C Blowback Classic Army

Spina
    Club
    Incursori Predator Norma

Predefinito Sostituzione blocchetto hop-up G36C Blowback Classic Army

Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho cambiato il gommino sul mio G36C blowback e mi sono accorto che una delle due viti che fermano il gruppo Hop-Up sulla canna si è spanata. Sono andato sul sito di Classic Army e mi sono accorto che il gruppo Hop-Up del mio fucile non è in listino. Se faccio la ricerca per modello me ne presentano un altro tipo.
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.
    Ringrazio fino da ora.
    Un saluto dal Tosco

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iltosco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    pochi giorni fa ho cambiato il gommino sul mio G36C blowback e mi sono accorto che una delle due viti che fermano il gruppo Hop-Up sulla canna si è spanata. Sono andato sul sito di Classic Army e mi sono accorto che il gruppo Hop-Up del mio fucile non è in listino. Se faccio la ricerca per modello me ne presentano un altro tipo.
    Volevo sapere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.
    Ringrazio fino da ora.
    Un saluto dal Tosco
    La tua è una bella asg ma la reperibilità di alcuni ricambi è una noia.. prova a contattare evolution softair che è l'importatore per l'italia,sono molto dispinibili e celeri nelle risposte.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è la vite spanata si trova in ferramenta o nei negozi di minuterie meccaniche; se invece è il supporto basta tu utilizzi una vite più grande di diametro.
    In alternativa puoi provare con il teflon e frena filetti.
    Le soluzioni ci sono, basta avere un minimo di manualità e di inventiva.

Vedo che è il tuo primo messaggio; meglio se era il secondo......... con il primo ti presentavi nell'apposita area; in fondo ed in fine sei entrato in una community ed un minimo di educazione sarebbe d'obbligo!!!!!

Spina
    Club
    Incursori Predator Norma

Predefinito

Grazie per le dritte. Carissimo Picchio65, normalmente quando mi iscrivo ad un nuovo forum mi presento, ma in questo caso ho fatto difficoltà a trovare il thread giusto al primo colpo. Come ci sono riuscito mi sono presentato. Certo il tuo benvenuto non è stato dei migliori! La manualità e la fantasia non mi manca, ma volevo vedere se potevo cambiare completamente il gruppo Hop-up. Grazie di nuovo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.