Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatore Beretta M92F della KJW perde GAS! Come smontarlo?????

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    Pitbull Softair
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito Caricatore Beretta M92F della KJW perde GAS! Come smontarlo?????

    Salve a tutti ragazzi!
    Come da titolo ho un problema con il caricatore della mia beretta m92f della kjw.
    Praticamente mentre sparavo dei pallini in casa il caricatore si è staccato dalla pistola ed è caduto per terra.
    Appena ha toccato terra tutto il gas che c'era all'interno ha preso ad uscire.
    Ora ogni volta che ricarico la pistola il gas non rimane all'interno ma sfiata.

    Da quello che sono riuscito a capire da pareri di compagni di club e post su internet devo cambiare l'oring...l'unico problema è che non so come fare!!

    Dal momento che non vedo viti sul caricatore devo per caso smontare questi pernetti?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   296_product.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   85.1 KB 
ID: 134114

    Ho letto sempre qui su SAM che un utente aveva consigliato di metterlo in acqua per vedere se perde....il mio dubbio è: ma non si rovina????

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    guardano nell' area pistole?
    comunque ci sono delle spine elastiche da battere fuori

Questa pagina è stata trovata cercando:

m92f

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.