Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con grilletto su ak47

Spina
    Club
    orchi trieste

Question problema con grilletto su ak47

ciao raga allora premetto che ho scartabellato tutti gli help e ho fatto le dovute ricerche ma non ho trovato nulla che mi aiutasse quindi confido in voi il problema in sunto è questo selezionando il colpo singolo senza batteria il grilletto va verso il fondo del fucile e poi ritorna normalmente in posizione mentre montando la batteria parte il colpo singolo ma poi devo far tornare con il dito il grilletto nella posizione di partenza.
    premetto che ho spessorato il gear (3a gen.) e montato una molla guarder sp90 (era overj...)poi ho anche provato a riaprirlo ma non ho trovato nulla di anomalo (sarà xchè è stato il mio primo lavoro di spessoramento??) in tal caso chiedo venia ma d'altronde prima o poi bisogna pure provare no?.
    ringraziandoVi x l'aiuto aguro a tutti un buon game

p.s. il modello del fucile è :
    kalash full steel mod. rk-10s 3a gen.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sicuro di aver montato la molla del grilletto in modo corretto?
    Se il grilletto non torna in posizione o è colpa della molla montata male (99,9% dei casi) o c'è qualcosa che lo blocca (0,1% dei casi).

Spina
    Club
    orchi trieste

Predefinito

Sì la molla è ok penso sia qualcosa di altro tipo il selettore in plastica o qualche altra cosuccia....sai forse dove trovo l'esploso? così verifico.... magari la stanchezza mi gioca brutti scherzi.
    ti ringrazio in anticipo
    '

Spina
    Club
    orchi trieste

Predefinito

risolto la molla del grilletto era deformata nel punto di attacco nel gearbox.
    grazie delle risposte

Questa pagina è stata trovata cercando:

trieste

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.