Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: "Doppio singolo" e soluzioni...sono valide ?!!?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Ciao rob allora si ho seguito tutti i consigli sia la martellata XD sia vedere il cursore e la punta che lo stacca ..nulla da fare fa sempre mini raffica da 2-3 colpi....ho anche cambiato cut off

Anzi ad essere precisi ha funzionato il singolo per 3 colpi contati e poi ha ricominciato a fare la raffica da 2 3 colpi...

Naturalmente con le 8.4 questo non succede...domani farò altre prove ! e sennò mi terrò la mini raffica.....

---------- Post added 31/03/2012 at 00:04 ---------- Previous post was 30/03/2012 at 23:51 ----------

Se qualcuno ha esperienze simili e ha risolto avere altre info oltre al cut off è utile !

Spina

Club
    unità d'assalto giulianello

Predefinito

ciao Babbo alcuni hanno risolto mettendo una molletta piu dura sul selector plate,provare non costa nulla
    io ho montato il cut off della modify con 11.1 e non mi da problemi per ora

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.