qualcuno ha le foto di quello spetsnaz con la barba, è piuttosyo famoso... mi ricordo che c'era un ak 74 sprayato abbastanza insolito
qualcuno ha le foto di quello spetsnaz con la barba, è piuttosyo famoso... mi ricordo che c'era un ak 74 sprayato abbastanza insolito
Ahab
Ultima modifica di McTaz; 02/04/2012 a 06:46
grazie, mi sono accorto dopo di aver postato in una gallery senza commenti
perchè ha il Mile Dragic vest? è serbo..
E' operativo dal 1981, ha più medaglie di un'espositore, ha partecipato ai conflitti nel nord del caucaso nel 99 come volontario, dal 2003 combatte con una protesi al posto di un piede e credo possa permettersi di indossare quel che vuole in base al suo giudizio ^^ comunque è un vest m99 serbo in m93 camo tranne forse i portagranate da cintura (non li vedo bene)
Ahab
comunque nel caso ne aveste qualche altra foto di ak 74 sprayati da postare ve ne sarei grato, stavo cercando qualche spunto perché vorrei fare così il mio... ma credo proprio che opterò per il semplice schema a strisce od come in foto
serbo? certo! ha combattuto in ex jugoslavia.... per la foto del tipo con la barba è quella del tipo in multicam (il generale dell'ormai sciolto battaglione vostok) oppure di quei due operatori mvd che si stringono la mano, oppure???