Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatore p90 classic army

  1. #1
    Spina L'avatar di simoalfa96
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    43

    Question Caricatore p90 classic army

    ciao a tutti,
    ho letto tante discussioni sul problema di pescaggio del p90 ca ed ho provato con i pallini marui 0.20 ma con lo stesso effetto.
    volevo sapere se funziona il metodo di tagliare la molla di 1 o 2 spire e quale molla è da tagliare e inoltre volevo sapere se comprando un caricatore che ho visto su uno shop online marui da 300 colpi a 39 € risolvo il problema di pescaggio.
    non ditemi di montare il box laylax perchè sinceramente costa troppo per giocare solo con amici e rovina l'estetica del fucile.
    grazie mille anticipatamente.

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao simoalfa,ti consiglio di usare il tasto cerca.ma in linea di massima per i caricatori del p90 è a culo ossia, su 10.000 1 va e 90.00 pescano in maniera soddisfacente il resto da buttare.ma ad ogni caso senti qualche altro parere.
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Ciao simoalfa,ti consiglio di usare il tasto cerca.ma in linea di massima per i caricatori del p90 è a culo ossia, su 10.000 1 va e 90.00 pescano in maniera soddisfacente il resto da buttare.ma ad ogni caso senti qualche altro parere.
    Vero.
    Alcuni hanno risolto tagliando 1-2 spire della molla larga.

  4. #4
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    il mio caricatone CA non voleva saperne di pescare, nè dopo aver tagliato la molla, nè dopo averlo modificato internamente, le soluzioni migliori sono a mio parere box layax (esiste anche la versione cinese a 45 euro) o caricatori monofiliari.

  5. #5
    Spina L'avatar di simoalfa96
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    un caricatore monofilare da quante pallini è ? e quanto costa ?

  6. #6
    Spina L'avatar di simoalfa96
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    43

    Predefinito

    raga ho risolto.... sono andato dal mio rivenditore e per fortuna uno gli aveva dato dentro 2 caricatori ca da 300 bb.....
    prima di comprarli li ho provati in negozio e su 300 il primo sparo è andato a vuoto e poi in 1 minuto quasi continuo li ho svuotati....
    me li ha venduti a 10 € l'uno e non ci ho pensato neanche un attimo prima di comprarli.... =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.