Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Operation Blacksheep - 25/03/2012 - Ros Riccione

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Debriefing Operation Black Sheep 24-25/03/2012 Riccione

Ore 16:00 partenza da Sacile con i due mezzi a disposizione un Durango ed un Crv
    Il team Alfa sul Durango come mezzo di apertura con gli operatori Fiore, Lupo, Clint e Mosman brick settato all’assalto e sicurezza
    Il team Bravo sul Crv con gli operatori Avalon, Six, Curz, ed MJ brik settato al disinnesco e sicurezza

Arrivo a Riccione alle 20:30 breve pausa in ristorante alle 22:00 siamo al parcheggio Briefing.. iniziano i preparativi e i settaggi vari tutti gli operatori alle 23:00 sono pronti (incredibile per la prima volta da quando esiste il 2FAST non siamo gli ultimi ad arrivare pronti e preparati )

Ore 00:30 briefing con caposquadra e cartografo, viene data una busta con la tabella punteggi, gli OBJ secondari e l’OBJ obbligatorio da fare a noi capita Secondario 01

Ore 02:30 partono i due mezzi in direzione OBJ secondario 01

Adrenalina è a mille la tensione si taglia con il coltello i due fuoristrada a tutto gas si inerpicano sui tornanti nei pressi di Montefiore ….
    Ps radio a palla con la musica giusta mantiene il giusto livello di adrenalina,

ore 02:45 arrivo al punto di parcheggio P06 si parcheggiano i mezzi e via lungo una strada sterrata in direzione del nostro primo OBJ dopo quasi un oretta di cammino fra le colline arriviamo a 80m dall’OBJ ma maledizione c’è un vaio con un buco di 4m con acqua che non riusciamo a superare ….. passano i minuti cerchiamo di trovare un passaggio + agevole a valle vediamo davanti a noi OBJ 06 e alle nostre spalle OBJ 04 ma non se esce.
    arrivano le 4 e 00 di passaggi non c’è traccia … decisione drastica "di qua non si passa dobbiamo ritornare alle macchine e prendere un’altra strada" siamo sul lato sbagliato del vaio maledizione …… arrivano le 4 e 30 saliamo in macchina e tentiamo la sorte cerchiamo di avvicinarci il + possibile con i mezzi all’OBJ e ci intrufoliamo in una sterrata …..
    ore 05:15 parcheggiamo i mezzi e via come il vento in direzione del nostr OBJ secondario ….fino a quando non facciamo quello non possiamo spostarci su altri
    ore 05:30 troviamo la cassa foto fuori preso il punto preciso apriamo il coperchio e guardiamo cosa c’è dentro ..... via ragazzi veloci direzione OBJ6 Cover House. Richiesta luce verde tempo di attesa 40 minuti ci imboschiamo a 100 m dall’OBJ(ci congeliamo il giusto ) e attendiamo la chiamata .

Ore 06:15 arriva la luce verde e via si inizia a ballare ci avviciniamo da dietro la casa ci splittiamo in due team il team di Fiore va al piano superiore il mio si infila in un passaggio sotto al casa e becchiamo un terrorista che sta pregando… lo fermiamo, perquisa .... nulla tutto ok nel frattempo scende una “donna” con il burka entrambi vengono accompagnati al piano superiore dove l’altro team aveva messo in sicurezza gli altri insurgents e si erano dedicati a guardare nelle altre stanze.
    In una stanza secondaria troviamo una valigetta ed un sacco di schemi, disegni e una marea di parti e componenti per costruire IED viene disinnescata la bomba nella valigetta raccolti e fotografati tutti i documenti all’interno e recuperate le coordinate del deposito segreto degli Insurgents OBJ 08 SECRET SHELTER ……. Tutto bene tutto fiko ma non ci accorgiamo che il tavolo su cui mangiavano i talebani era nascosta la DIRTY BOMB … obj parziale .
    Ore 07:00 risaliamo in macchina direzione OBJ 04 il campo profughi li dopo qualche scaramuccia con i profughi che erano + appiccicosi di una zecca Lupo identidifica in una clio 3 fusti collegati ad un cavo che entra nel bagagliaio della macchina trovato IED disinnesco dello stesso con estrazione della cassa di legno dal bagagliaio con dispositivo di movimento, elusione del micro di apertura del tappo e via clic spento l’interruttore bomba disinnescata OBJ a pieno punteggio (il primo team dopo 4 che erano passati che è riuscito a disinnescare l’ordigno ).
    Su in macchina veloci come il vento in direzione OBJ 2 antenne chiediamo luce verde ma ci sono altre 3 team in attesa e decidiamo di spostarci su OBJ07 a qualche centinaio di metri in linea d’aria …
    Sono ormai arrivate le 09:00 chiediamo luce verde so OBJ07 Severed head iniziamo l’ingaggio colpiamo l’operatore minimi feriamo Aziz Wa’el ma nel frattempo anche 6 dei nostri operatori vengono colpiti restano in vita FIORE e LUPO che individuano la cassetta dell’HD che dovevamo recuperare e tentano il disinnesco. Aprono la prima cassa chiusa da lucchetti ne trovano un’altra all’interno e tentano il disinnesco della seconda, eludono il primo interruttore di protezione ma non si accorgono del secondo e BANG la bomba scoppia … OBJ parziale … un po’ amareggiati risaliamo sui mezzi e ci dirigiamo all’OBJ02 richiesta luce verde nn c’e nessuno dentro come il lampo troviamo una guardia all’ingresso e mentre io SIX e Curz ci fermiamo a corrompere la guardia con il BlackBarry di Curz faccio passare gli altri breve scontro a fuoco viene eliminata la difesa e trac troviamo 4 bombe collegate assieme …. Iniziamo spegnendo il primo interruttore, SIX nel frattempo disinnesca un ordigno secondario io apro la valigetta che comanda tutto e Curz disinnesca la seconda valigetta ora bisogna dedicarsi alla valigetta principale.
    Svito la protezione in plexiglas mentre Curz tiene premuto l’interruttore antimanomissione, guardiamo all’interno e troviamo un fusibile stacchiamo anche quello e togliamo corrente ad un display, nel mezzo della valigia c’era una scatoletta chiusa con il tappo che se aperto troppo faceva scattare un altro micro di sicurezza ….. apriamo il minimo e troviamo l’interruttore generale di disinnesco … clic e la bomba e staccata ..OBJ completato in toto .
    Ore 10:00 risaliamo in macchina e tutta velocità ci dirigiamo verso OBJ 05 e i due Obj secondari in zona ci sono 4 km da fare ma gli ultimi 2 sono in sterrato ci freghiamo del punto di parcheggio consigliato e arriviamo a 100 m dal OBJ con le macchine chiediamo luce verde tempo di attesa 25 minuti io e Curz nel frattempo andiamo in cerca delle due casse con secondario 05 e secondario 06 non troviamo nulla rientriamo e andiamo all’OBJ 05 uccidiamo i 3 insurgents a difesa degli IED io mi fiondo sul primo IED che trovo e SIX nel frattempo controlla gli altri 2 uno non è innescato ma ci sono campi minati facciamo indietreggiare tutti in luogo sicuro.
    Con il supporto di SIX inizio a sfilare il primo detonatore (un perno di 30 cm) dalla sua sede non deve toccare il bordo esterno altrimenti salta …. passa un minuto e tutto il detonatore è fuori IED in sicurezza … ora tocca a SIX disinnescare il suo inizia a sfilarlo arriva quasi a metà e poi BANG la bomba scoppia ….. OBJ perso
    Sono le 10:30 abbiamo ancora 30 minuti per arrivare a OBJ 08SECRET SHELTER distanza 700 m .. ci mettiamo in marcia su per la collina … ed arriviamo all’OBJ alle 10:50 mi infilo nel buco dove era nascosto il deposito controlliamo facciamo le foto del contenuto delle valigette e usciamo tutti prima di lanciare il petardo per simulare la distruzione del contenuto delle valigette …..bang OBJ preso.
    Ore 11:57 in rientro sulle macchine ci fermiamo in cerca di secondario 04 trovato sono le 11:00
    Il torneo è finito ci dirigiamo verso le macchine e rientriamo al punto di esfiltrazione, consegniamo le tabelle punteggi facciamo vedere le foto ed ora attendiamo il risultato dei conteggi .

Chiamano i team per la premiazione partono dal 14esimo … e non siamo noi be dai ..arrivano al settimo e non siamo noi … azz be “dai pensavo peggio” comincio a pensare arrivano al 3 e non siamo nemmeno questa volta … io ero più teso di una corda di violino non ci potevo credere ……. Alla fine della fiera SECONDIIII ………. Un groppo mi sale alla gola ritiro il premio non riesco a parlare i lacrimoni mi scendono è un’emozione incontenibile …
    Finalmente abbiamo spezzato la spirale infausta mesi di preparazione sacrifici e tensioni sono svanite in una frazione di secondo
    GRAZIE A TUTTI

Avalon

white sheep 7 passo e chiudo domani posto le foto ......

Raga siete stati fantistici !!! grazie ancora !!!

Spina L'avatar di Viper ROS
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Si veramente divertente .... spero ti sia piaciuta l'esecuzione
    La prossima volta RED stringi di piu le fascette!

Viper
    (il talebano che te le ha legate al gibernaggio)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nimitz
    Club
    dirty dozen

Predefinito

IL RINGRAZIAMENTO a voi come organizzazione è d'obbligo! . il vostro nome ,come pochi altri , sono un certezza per questa tipologia di game e non solo .. COMPLIMENTI .... a tutti voi che ci avete dato 8 ore di gioco che entrano di diritto nella top dei tornei disputati in tanti anni .. .... ci siamo divertiti da matti ....!! a quando il prossimo ?....
    Tutt'ora sto ancora cercato di spiegare a quello dell' autonoleggio come sono riuscito a fare le righe ( MODELLO GESSATO ) sui fianchi del FURGONE... non è semplice dirgli che siamo andati a disinnescare ORDIGNI

GRAZIE ANCORA A TUTTI ...
    Ultima modifica di nimitz; 01/04/2012 a 00:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per Tommy e i ragazzi del ROS: siete come sempre fantastici e i debrief lo fanno capire in pieno, si vede che sputate sangue e che ci tenete veramente! Vi faccio i miei complimenti e non pensare che la prossima volta non verrò a farti di nuovo saltare in aria Tommy!!!
    per gli interditori: bravissimi tutti!!! Sia chi è arrivato primo che ultimo ha vissuto una storia complessa e indimenticabile...l'esperienza c'è stata tutta!

Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS

Predefinito

Ormai è diventato quasi un lavoro XD
    Leggere questi debrief da un enorme soddisfazione

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

alcuni scatti (pochi purtroppo ) fatti dal 2 fast durante il torneo

Ultima modifica di avalon; 02/04/2012 a 09:40

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Una parte del disinnesco dell'Autobomaba su OBJ 04 il campo
    UNHCR
    https://www.facebook.com/ajax/flash/...timelineSingle

Spina L'avatar di konko
    Club
    ROS - Reparto Operativo Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Un saluto particolare di Red alias Nazzanine alGenerale Aziz, spero che vi sia piaciuto il nostro travestimento!
    Ragazzi vi giuro che ancora quando mi torna in mente ho i lacrimoni dalle risate... come vi ho detto li per li dovevo fare il serio e recitare la parte ma era qualcosa di impossibile con quello smalto alle unghie!!! Fantastici!!!

Cmq anche io mi associo a quanto detto dagli altri ragazzi, leggere questi debriefing ripaga pienamente il culo che ci facciamo a preparare questi eventi, si parte sempre dall'idea facciamo qualcosa di semplice e si finisce a sputare sangue fino al giorno prima perchè le cose semplici non ci piacciono... eheheh
    Complimenti a tutte le squadre partecipanti e speriamo di rivederci al prossimo torneo

Il vostro Aziz Wa'el

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

detonatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.