Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: acr low cost

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito acr low cost

    ciao a tutti sono nuovo,dato che mi piace molto l'acr ma non sono disposto a spendere alte cifre avevo trovato girando su internet un acr a 215 euri della a&k a voi sembra buono o è un bidone? grazie in anticipo
    Ultima modifica di tu stesso; 29/03/2012 a 19:05

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tu stesso
    ciao a tutti sono nuovo,dato che mi piace molto l'acr ma non sono disposto a spendere alte cifre avevo trovato girando su internet un acr a 215 euri della a&k *omissis* a voi sembra buono o è un bidone? grazie in anticipo
    Ciao non si possono mettere link a negozi togli subito , comunque ci sono tanto topic dove parlano del masada a&k bel fucile ma ci devi mettere mano
    Ultima modifica di Ahab; 30/03/2012 a 01:03


  3. #3
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    prima di tutto togli il link al negozio(vietati da regolamento)
    secondo,il primo post sarebbe da fare nell'apposita sezione ''CHI SIAMO''(come da regolamento)
    terzo,usando il tasto cerca trovi almeno 3/4 recensioni dettagliate su questa replica,che risponderanno a tutte le tue domande

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Quoto gli altri interventi...

    215€ per un A&K, a meno che non sia una 249... Io non li spenderei mai. C'è molto di meglio a quella cifra!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.