Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Carico la Midland G7....ore e ore...e poi ....

  1. #1
    Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    1,062

    Thumbs down Carico la Midland G7....ore e ore...e poi ....

    Ragazzi salve ho un problema....quando metto in carica la mia G7 il giorno dopo dura 15 minuti....
    non so se sbaglio io, ma metto lo spinotto nel buco più piccolo (e comunque ci balla).....il caricabatterie da sempre luce rossa e ovviamente sulla radio nessun simbolo....e ok...lascio dalla sera prima alla mattina seguente....arrivo sul campo...accendo....prova radio tutto ok.
    Poi comincio a sentire solo un rumorino di contatto quando gli altri parlano o quando ci provo io....prendo la radio e vedo che il display è totalmente sbiadito....quasi trasparente.....
    CHE DEVO FARE?
    grazie in anticipo.

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    cambiare le batterie per esempio...

    prova a metterci 4 stilo nuove e vedi se è quello il problema

  3. #3
    Bandito dal forum L'avatar di naked
    Club
    l.y.n.x.
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    1,062

    Predefinito

    ma nella midlando ci sono le batterie ricaricabili....su quelle ho il problema...con le stilo funziona

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Cambia batterie che magari son cotte (le ricaricabili non sono eterne e spesso non vengono scaricate del tutto queindi si rovinano prima): se è come sulla 3030 dovresti avere il simbolino vicino al foro di ricarica (che comunque anche nella 3030 balla un poco) mentre l'altro è semplicemente troppo grande

    Ahab

  5. #5
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo
    le tue ricaricabili sono da buttare...hanno esaurito il loro ciclo di vita..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Niente di più facile: le batterie ricaricabile si sono esaurite e non reggono più le cariche, cambiale

  7. #7
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    le batterie midland originali io le ho messe in un angolo ancora incelofanate a favore di 4 stilo ricaricabili in quanto quest'ultima soluzione aumenta nettamente la durata.

  8. #8
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Anche il mio pacco batteria midland non dura più un belino e son passato alle ricaricabili, se posso darti un consiglio prendi le duracell ricaricabili al litio che non si scaricano se rimangono ferme

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    raga approfitto di questo 3d per una domanda: le batterie della mia midland cominciano a fare i capricci e presto dovrò sostituirle, ancora devo decidere con quali altre batterie, ma posso comunque continuare ad usare il caricabatterie da tavolo in dotazione oppure dovrò usare il caricabatterie esterno tipo quello che uso per le stilo della torcia? non perchè mi pesi il culo a farlo ma ho lo sportellino rotto e fissato col tape, se dovessi aprirlo una volta la settimana mi costa piu di nastro che a ricomprarmi la midland nuova!!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    56
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    2,961

    Predefinito

    Se non sbaglio il pacco ricaricabile e' da 3 celle mentre di stilo ne devi mettere 4 quindi il carichino della radio potrebbe non essere sufficiente ad una carica corretta ... mettici un elastico o fatti una fascetta con il velcro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.