addirittura il paginone centrale, si vede che il prezzo della carta è calato.
no news, good news.
addirittura il paginone centrale, si vede che il prezzo della carta è calato.
no news, good news.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Gli articoli sono leggibili quì :
https://www.corrierenazionale.it/com...all&Itemid=140
Sinceramente Parlando,
ho letto centinaia di articoli sul softair in questi anni, tutti più o meno, scritti da gente poco informata o comunque Mal informata, che al massimo potevano lasciare indifferente il lettore nella migliore delle ipotesi.
Questo è uno dei pochi (IMHO il primo ) che stranamente è scritto in maniera dettagliata, tocca più "aspetti" della nostra disciplina non limitandosi a Rambizzare chi ha un asg in mano, per me è forse il miglior articolo uscito sul softair, imparziale, corretto e completo, probabilmente grazie alla collaborazione di Raffaele nella fase di stesura.
Quindi Complimenti alla Giornalista e a Raffaele, forse è la volta buona, forse i lettori più intelligenti inizieranno (e questo articolo è un passo piccolissimo ) a conoscere e a non esser più spaventati dal nostro gioco o almeno lo spero......(E' anche vero che chi vive sperando muore....
)
Nonostante i miei 10/10 è illeggibile l'articolo dalle immagini...![]()
Ctrl + Scroll avanti del mouse.. e zoomi la pagina..
A parte le indicazioni per render più leggibile la foto, direi: articolo non male..l'unico appunto è sull'uso copioso del termine "armi", però devo ammettere che è molto più corretto della stragrande maggioranza degli articoli scritti sul nostro beneamato SA.
Il fatto che sia stato scritto sulle pagine centrali di un giornale (che sono le più costose) secondo me sta ad indicare che è un articolo a pagamento.
Sembrerebbe la risposta dell'ASNWG a quella farsa televisiva di qualche mese fa, dove c'era l'attore "fico" che pubblicizzava il paint-ball.
@ Zeus90: al terzo topic ho messo il link per vedere "in chiaro" i testi dell'articolo.