Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Suggerimento: modifiche da apportare alle "Regole di posting nel Tech Center".

  1. #21
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Beh io parto dal presupposto che chi scrive sia quanto meno serio e che sia interessato a risolvere e capire quale sia il problema...
    Così facendo si inibiranno magari le richieste assurde, in base all'idea che mi era passata per la testa si potrebbe collegare questo form al link dell'indice delle guide che trovo molto utile obbligando a leggerla, una volta letta si potrebbe spuntare,(tipo il consenso sulla privacy) avvertendo l'utente che se la richiesta di aiuto trova risposta in una delle guide, quest'ultimo può subire infrazioni ecc ecc.

    o peggio superato un numero di infrazioni,passare alle restrizioni liv.1 (ma questa è solo una ipotesi da prendere con le pinze)
    Ultima modifica di Bryan110; 30/03/2012 a 18:06

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    La verita è che :
    Aprire un topic del tipo "Lorenzone" che poi ti manda anche a quel paese , è davvero ingiusto.(qualcuno ha preso rep..da lui? perquanto non obbligatorie! ciò significa tutto e subito e nemmeno un grazie.)


    Chiuque apre un topic per qualsiasi problema anche il piu banale bene o male trova sempre una risposta, sarebbe giusto come il piu possibile delle volte accade, che si obblighi la lettura del tech-c.

    la prima cosa da fre è propio leggere l'indice realizzato da vaxel: http://www.softairmania.it/threads/2...ul-Tech-Center

    Inoltre , sò che non sei daccordo , ma sono stanco di BM , e con BM intendo propio chi ne fà parte ed ha i requisiti per esserlo, non mi riferisco solo sù Sam ma dappertutto, di certo è che "compatirli" per me non esiste, che cambino modo di pensare e agire, sono loro ad avere un problema, sè faccio un reato ne piango le conseguenza, quindi essere un BM è un loro problema, è a mio avviso và punito....Sia chiaro che BM è chi ha le "carte per esserlo" e non il softairgamer che apre un post e chiede un consiglio.
    Ultima modifica di Robert Castle; 02/04/2012 a 10:49

  3. #23
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi?
    siete giunti ad una soluzione?

  4. #24
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    quindi?
    siete giunti ad una soluzione?
    Ia mia proposta l ho lanciata...

  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    il punto è che son daccordo con tutti.
    non sono un sadico e non traggo piacere a chiudere i 3d formattati male anzi è solo na rottura di palle che mi fa perdete tempo perche, anche se non rispondo, non significa che non legga tutto!

    avere uno schema da compilare all' apertura dei 3d sarebbe oro ma non so se sia tecnicamente possibile!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Rimane il fatto che il BM di turno potrebbe compilare lo schema iniziale a random giusto per poter accedere alla sezione. Creare invece un'area tipo "Advanced Tech Center" dedicata a chi ha superato una sorta di test d'ingresso con domande tecniche specifiche potrebbe risolvere qualcosa? In questo modo l'area sarebbe dedicata a chi parla la stessa lingua, escludendo chi non sa differenziare un settoriale da un pignone...

  7. #27
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    avevo proposto di strutturare l' area in
    magna tech center, sezione in cui si poteva solo rispondere ma non aprire discussioni.
    sottosezione guide tecniche con i permessi in uso oggi
    sottosezione tech center con i permessi in uso oggi

    la cosa non è stata accolta

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Dec 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Non mi è chiara la sezione "magna tech center"... A cosa si risponde se non si possono aprire discussioni?

  9. #29
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    a quelle che sposto io dall' area tech center

  10. #30
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    se qualcuno me lo chiede, a me l'idea di tex garba parecchio

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.