Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Rumore PTW come ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Ciao Lupo, il motore in mio possesso acquistato da TB e già ultima serie, cassa in alluminio, numero di serie avvolgimenti e rotore rivisti. Inoltre TB mi aveva eliminato gli spessori sull'albero in modo che potessi regolarne l'altezza del pignone come si faceva nelle vecchie generazioni di PTW. Grazie

Recluta L'avatar di Gioppa (poppino)
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Come dice il buon alberto ai miei con batterie 11,1 l'ingranaggio si allinea diversamente che con le 7,4....
    Per intenderci meglio, quando l'ingranaggio compie il giro col singolo con le 7,4 si ferma in un punto e con le 11,1 in un'altro!!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli
    Gunman scusa ho visto ora il filmato ... buttare SECU o switch device e sostituirla con quella del Francesino (per quello che costa) ti togli il problema ...
    il rumore tipo "respiro" non è altro che lo spingi pallino che rientra nell'OR della testa pistone
    bella cazz... esiste un motivo per la quale Systema ha deciso che non serviva più dare l'opportunità di regolare in "alzo" il Motore ....
    infatti la sfera posizionata sul fondello e regolata tramite vite a brugola da 2mm è stata eliminata
    un abbraccio

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Ragazzi buonasera,
    ho smontato la grip del motore per verificare anche la situazione delle spazzole, dall'esterno mi sembravano abbastanza in "profondità" dopo due anni di lavoro, penso che un po' di usura sia normale, quindi decido di sostituirle: pulisco, saldo rimonto il tutto e magicamente il problema e' sparito Ho notato anche che la reattività del grilletto e' addirittura migliorata! Sarà un caso o solo, come dice sempre il buon Lupo, un fattore di C....

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Gunman
    spero per Te che il problema sia derivato solo dai carboncini del Motore
    un abbraccio

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Lo spero anche io .
    grazie a tutti

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ciao LUpo come stai. Grunman dimenticavo una cosa importante,verifica che le spazzole del motore siamo in ordine, la spazzola troppo consumata quindi di lunghezza ridotta, determina una anomala ed eccessiva scarica di corrente sul collettore causando anomalie che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del motore. Mav

Spina L'avatar di gunman
    Club
    Scoiattoli A.S.D.

Predefinito

Grazie Mav, sostituendo i carboncini il problema e' sparito.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Gunman,sono felice di poterti essere stato d'aiuto. Una massima di riferimento dice : LA SQUADRA RAGGIUNGE CIÒ CHE NESSUNO PUÒ CONSEGUIRE DA SOLO. E tutti noi siamo UNA SQUADRA. Ciao a presto Mav

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.