Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: E GLI OCCHIALI???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito E GLI OCCHIALI???

ciao ragazzi, ma scusate, anche a voi capita che ogni volta che avete gli occhiali protettivi vi si appannano completamente??? ebbene soprattutto di sera!!!! ieri infatti sono andato a fare una piccola partita di 3 ore in un campo... mettendomi gli occhiali gia non vedevo nulla, anche perchè non avevo nulla che mi facesse vedere al buio, e in più si appannavano.
    ho cercato da molte parti degli occhiali antiappannaggio, ma tutte le volte è sempre la stessa storia... ora, se voi mi sapete consigliare che occhiali comprare ve ne sarei grato!!! molto grato!!! " e la maschera?" direte voi, beh è abbastanza scomoda da tenere per i miei gusti, quindi la parola agli esperti!!!
    thx

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

usa il taso "cerca" in alto, al centro della pagina, e imposta come parola chiave

appannano

ciao.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'unica che non si appannerà mai è la maschera a rete
    le altre prima o poi si appanneranno sempre

(eccetto forse quelle a doppia lente con la ventola)

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ragazzi
    ora che mi vienne in mente, quando vado(andavo, è finita l'estate) a prendere le vongole se mettevo del dentifricio sulla maschera, lo lasciavo seccare, e prima di andare in acqua lo levavo, la maschera non si appannava...

potrebbe andare anche cn gli occhiali?

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

non saprei sai... non ho mai provato questo sistema... cmq ora controllo meglio sui tpic di sam se trovo qualcosa...
    thx

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

magari con il dentifricio con i micro granuli eheheheh

con il sapone..io sapevo il sapone..purtroppo l'unica maschera ke nn si appanna è quella a rete..io ne ho provate tante di lenti..alla fine c'è poco da fare..ora provo i guarder..dicono ke sono buoni...staremo a vedere..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io uso i guarder con la doppia lente (io porto gli occhiali da vista) e non mi sono mai appannati.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito Soluzione definitiva occhiali antiappananti...

ciao, prima di andare in ferie, che ho trovato degli occhiali antinfortunistici prodotti dalla manovre, che sono anche antiappananti.... oltre che carini sono pratici per il soft air.

hanno un ottima copertura anche laterali, e un desin decente.

io ho sempre giocato con la mascherina lunga a rete.... ma per i tornei lunghi mi sono messo a usare gli occhiali, almeno non negli ingaggi diretti.... abbiamo troppi denti scheggiati in associazione.

tornando alle suddette lenti..... garantisco che non si appannano .... ho provato di tutto, compreso il metterli in frigo e poi alitarci sopra..... li ho provati questo mercoledì in notturna ..... ho sudato talmente tanto che si sono bagnati così tanto all'interno che l'immagine dopo alcune ore ""sembrava sfuocata"" ... ma non erano appannati.
    provare per credere.

costano 16 euro e sono solo in lente trasparente. a occhio direi che hanno lo stesso trattamento antifog delle visiere dei caschi da moto shoei... quindi col tempo e con lo sfregamento nel pulirli dentro salterà via.... ma 16 euro non sono una follia...

ciao giampi

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

ragazzi, se domenica si gioca, faccio la prova con il dentifricio, vedo se funzione.

io uso i vega/hostler, si appannano solo vicino al naso, ogni 2 game però devo metterci lo spary...

però contate che io sudo molto anche perchè uso il passamontagna...

Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

ora vedo se usare quello che mi avete consigliato... oppure mi abituo alla mescherina!!!!
    thx

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.