Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 121 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

  1. #121
    Spina L'avatar di ghisalberti
    Club
    non affiliato
    Età
    71
    Iscritto il
    09 Dec 2012
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Premessa: mi rendo conto che la discussione è molto datata, comunque per farla breve l'ho acquistato pochi giorni fa dai Polacchi delle armi Taiwanesi, il DE M89 è in catalogo ad un prezzo molto conveniente per cui non ho saputo resistere...(come al solito).

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   26.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   120.0 KB 
ID: 304700
    ho aggiunto modificandola la cinghia in dotazione alla replica eliminando i due moschettoni (striminziti e poco affidabili) sostituendoli con un cordino in nylon.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   98.2 KB 
ID: 304702
    L'impugnatura l'avevo nei pezzi di ricambio (capisco che il bipiede c'entra poco )...però tanto valeva usarlo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   25.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   114.5 KB 
ID: 304701
    Un DOT da 40mm con apertura flip-up ( dalla scatola dei ricambi)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   23.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   129.2 KB 
ID: 304703
    vista col calcio ripiegato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   109.7 KB 
ID: 304704
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   125.7 KB 
ID: 304705
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   133.9 KB 
ID: 304706
    é tutto in materiale sintetico tranne le varie minuterie e le slitte , il calciolo ha un pad in gomma antiscivolo, con qualche bava di lavorazione eliminata senza sforzi con un pò di carta abrasiva fine, la finitura nell'insieme è piacevole , non ha parti lasche, viti e brugole ben serrate e senza fastidiosi giochi o giri a vuoto, (le ho verificate tutte ad una ad una). Il selettore ha un funzionamento preciso.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   131.5 KB 
ID: 304707
    il pulsante del bolt catch è operativo e permette la chiusura del portellino di espulsione dei bossoli (nell'arma vera)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   101.1 KB 
ID: 304710
    Purtroppo non è possibile montare un silenziatore non dedicato, la parte sottostante lo spegnifiamma è completamente liscia e non è filettata per cui per forza di cose bisogna acquistare quello della G&G ad innesto rapido (augurandosi che sia compatibile col DE ) , il prezzo decisamente sproporzionato rispetto al valore della replica mi ha suggerito di lasciato perdere.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   82.9 KB 
ID: 304711
    Tacca di mira regolabile in alzo e deriva
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   65.8 KB 
ID: 304712
    Portellino batteria aperto, la batteria in dotazione è del tipo AK una NiMH da 8.4V


    HOP-UP in metallo.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   123.6 KB 
ID: 304708
    Ho preferito sostituirla con una Lipo da 7.4V. che date le sue dimensioni ridotte entra nel vano senza sforzi di sorta.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   13.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   132.7 KB 
ID: 304713
    Il peso complessivo esclusa batteria e BB nel caricatore è sui due chili e novecento grammi.( una bella bestiolina!!)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   18.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   80.8 KB 
ID: 304714
    Particolare del caricatore in dotazione un HI-CAP da 450 bb (lubrificato con silicone spray)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UFC-MG-72-1.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   25.0 KB 
ID: 304716
    Mi piacerebbe poterci montare anche questo con i suoi bei finti proiettili (dalla Tigre di HK 111) ma temo che sia incompatibile
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   UFC-MG-72-2.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   29.1 KB 
ID: 304717
    a causa delle due alette superiori ( non presenti nel caricatore della DE)

    Ho sparato qualche colpo (.... nel box di casa.. ) giusto per verificarne il funzionamento, raffica ok, colpo singolo ok. pescaggio BB ok.
    Premetto che sono di "bocca buona" ma devo dire che sto giocattolo mi piace parecchio...se poi mi darà sorprese...bha vedrò di rimboccarmi le maniche e "sarakkando" un pò di smanettarci sopra.

    p.s. un ringraziamento a tutti quelli che hanno precedentemente scritto su questo argomento, mi hanno insegnato parecchio.....e mi hanno fatto venire la voglia di comperarmelo...azzo!!!
    Icone allegate Icone allegate 6.jpg‎   17.jpg‎  
    Ultima modifica di ghisalberti; 04/02/2017 a 03:18

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.