Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

@riky: sicuramente bisogna fargli le solite cose, pulirlo, spessorarlo e ingrassarlo, il gommino hopup non è detto che sia da cambiare, controlla eventuali perdite d'aria nella testa pistone, al limite sostituisci l'or. queste sono le basi, però devo dire che la double eagle è + low cost degli altri low cost perciò controlla bene gli ingranaggi ed il pistone che siano decenti e non abbiano evidenti difetti, fai molta attenzione alla vite di regolazione del motore, ad un amico si svitava da sola facendo scendere il motore e sgranando conico e pignone... metti il grano di regolazione in un bel bagno di frenafiletti

Spina
    Club
    Betasnipe

Predefinito

grazie a tutti ragazzi...
    e quindi ha qualche problema di pescaggio...mmmmh... io volevo optare su questo proprio per ovviare i consueti problemucci degli mp5... in particolare l'indecisione era sull' ump e sull' mp5 pdw... mah...il cuore dice ump... attendiamo la prova con i car g&g...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ma è compatibile al 100% con caricatori star e g&g?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

con quelli della star no, l'ho comprato ed è diverso....

Spina
    Club
    Betasnipe

Predefinito

allora ragazzi alla fine l'ho ordinato e fra qualche giorno dovrebbe arrivare...
    il dubbio che mi viene però è questo:
    come si monta lo spegnifiamma? mi sembra non abbia il filetto sinistro(come i marui), quindi per montargli un silenziatore sniper mk serve un adattatore?(come per gli mp5)

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

se non sbaglio l'ump lo spegnifiamma non ce l'ha. e se non sbaglio l'unico silenziatore che si può montare sull'ump è quello apposito della g&g

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

mi sa che ha ragione vulpe

Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia

Predefinito

scusate ma che tipo di batteria usa,una large non va bene no????dove va allogiata??

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

utilizza in siluro tipo aks da 8,4 e con opportuna modifica una 9,6, e si infila in un vano raggiungibile solo aprendo il calcio. altrimenti se hai voglia di smanettare un po' con il dremel e portare i cavi fuoi e montare un anpeq su una delle slitte ris

Spina
    Club

Predefinito

Ho questa asg da un po' di tempo e nonostante io regoli l'hop up quasi al massimo i pallini da 20 e 23 gr tendono ad andare molto verso l'alto. Ho provato con quelli da 25gr e va un po' meglio. Vorrei chiedere se qualcuno ha una soluzione ho sa la causa di questo problema.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.