Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yurek Visualizza il messaggio
    scusate il disturbo...
    premetto che di meccanica non ci capisco molto...
    ma leggendo la recensione non capisco,da come si parla della meccanica sembra faccia desiderare...
    ma poi l'ultimo giudizio sembra molto positivo.
    arrivo al dunque.
    allora se fossi interessato all'acquisto di questa replica
    voi me la consigliereste???
    o meglio se non dovessi modificare la meccanica e usando batterie da 8,4
    non è che dopo 4 giocate se spacca!?
    scusate ma sto scoprendo solo da poco il favoloso (e poco dispendioso)
    mondo delle low cost

vi ringrazio anticipatamente
    a mio avviso l'ump double eagle è un buon prodotto, anche meccanicamente, purtroppo come tutti i low cost non ce nè uno uguale ad un altro , dunque non puoi mai preventivare gli interventi da fare, la percentuale dei difetti nei low cost è molto + alta che nelle asg di marca, ma tutto sommato a mio avviso è un prodotto che vale la pena comprare...
    ora da hk è un po difficile farsi arrivare asg, ma se conti che già in francia l'ump ora lo si trova a 95€....

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

ok...
    ma nella recensione ,quandi dice :"la molla è fissata al pistone con un pernetto ribattuto,
    il cilindro è forato"
    che vuol dire? che è un male?

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ok...
    ma nella recensione ,quandi dice :"la molla è fissata al pistone con un pernetto ribattuto,

in questa foto,(non è quello dell'ump ma è un pistone ca) puoi vedere la vite al centro della testa, l'ump invece ha un perno ribattuto e dall'altra parte trattiene un blocchetto di alluminio che blocca la molla al pistone, in pratica, se vuoi cambiare la molla, devi forare il perno ribattuto, e sostituirlo con una vite svasata. in pratica è come nei marui!

il cilindro è forato"
    che vuol dire? che è un male?
    in tutte le asg con canna corta(sotto i 40cm mi pare) il cilindro è forato.

questo non è un male!!! il discorso è che con un cilindro non forato, il pistone soffierebbe nella canna molta + aria di quella necessaria a far uscire il pallino, questo crea delle turbolenze all'uscita della canna e diminuirebbe parecchio la precisione

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hmmm...sai che non l'ho mai sentita questa cosa del cilindro non forato e della precisione?
    ma missà che hai ragione,dopo aver cambiato il cilindro al mio g36k star con uno forato(di serie era pieno) mi sembra che sia siminuita un pò la rosata e aumentata la precisione....

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    hmmm...sai che non l'ho mai sentita questa cosa del cilindro non forato e della precisione?
    mi meraviglia il fatto che uno come te, che non sei certo un nubbio, non sappia a cosa serve il cilindro forato.... strano anche che un g36k abbia il cilindro pieno, io ne ho smontato uno classic army ed aveva il cilindro forato...

Spina L'avatar di yurek
    Club
    7legione

Predefinito

ok ragazzi.
    mi è arrivata oggi.
    veramente bella!(purtroppo l'ho pagata 120€)
    lele grazie di tutto sopratutto della pazienza che hai dimostrato
    p.s
    se hai fatto qualche lavoretto per migliorarla sono tutto orecchi

Spina L'avatar di Mogas
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io sn 1 novellino.... scusate se la discussione nn è quella giusta ma vorrei se possibile avere dei consigli su quale fucile comprare x fare 1 misto tra cecchinaggio e attacchi ravvicinati o solo cecchinaggio grazie mille a tutti.....

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga,e' da tempo che mi piace questo modello e mi sono messo alla sua ricerca,mi hanno risposto 3 negozi dicendomi:"i prodotti de hanno troppi problemi d'affidabilita' e non verranno mai inseriti in listino".
    ora io mi chiedo:avete ragione voi che l'avete,la usate e ci giocate,oppure i negozi??che sia realmente un mezzo bidone??

Spina
    Club

Predefinito

io ho l'm82 di questa marca (..che venderò presto..)...è bello.....ma..full metal sarebbe una cannonata........però fila...lo proverò in urbana....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio
    mi meraviglia il fatto che uno come te, che non sei certo un nubbio, non sappia a cosa serve il cilindro forato.... strano anche che un g36k abbia il cilindro pieno, io ne ho smontato uno classic army ed aveva il cilindro forato...
    noo,ma io mi riferivo al fatto che se il cilindro è forato (parlando di una canna per esempio di un m4) aumentasse la precisione....pensavo che il cilindro forato diminuiva solo un pò la potenza e basta...non sapevo che si guadagnasse qualcosa anche in precisione...

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.