sissi!!! mi ha fatto bestemmiare ogni volta che dovevo rimontarloOriginariamente inviata da morlun
l'altra sera prima di rimontarlo x l'ennesima volta ho piegato il pezzo di molla che si appoggia al grilletto in modo che ci fosse un po + spazio x infilarlo
![]()
avalon ha levato lo sportellino e ci ha infilato una 9,6, con il calcio aperto sporge 1cm ma non esce xchè ha fatto qualche giro di nastro isolante attorno alla batteria in modo che si infili un po a forza....Originariamente inviata da morlun
a calcio chiuso non ha problemi in quanto si infila nella cava del calcio
...
purtroppo con la 9,6 non sputa un caxxo!!! cioè 3 pallini e poi aria!!! tocca fare raffiche brevissime altrimenti non sputa niente....le cause possono essere 2: o i caricatori che non ce la fanno a tirar su i pallini così velocemente oppure, molto + probabile, l'asta spingipallino che non ce la fà!!! a tal proposito l'ultima volta che lo abbiamo aperto ci siamo accorti che il triangolino dell'asta, quello che appoggia al pernetto del settoriale, era tutto deformato, la pressione del piolino del settoriale lo ha scavato e deformato sui lati, questo provocava moltissimo atrito tra settoriale asta e guscio gearbox difatti scaricava troppo velocemente la batteria....
provvisoriamente l'ho limato e rimesso su ma urge al + presto cambiarlo(mi hanno consigliato l'asta della classic army per i gearbox 3° generazione, opinioni????)
se monti una batteria seria già cambia la musica, oppure bisogna cambiare motorino che quello che c'è su sembra un landini testa calda!!!Originariamente inviata da morlun

Portale
Lo staff

l'altra sera prima di rimontarlo x l'ennesima volta ho piegato il pezzo di molla che si appoggia al grilletto in modo che ci fosse un po + spazio x infilarlo
a calcio chiuso non ha problemi in quanto si infila nella cava del calcio
lo sto cercando pure io.... ho cercato nei negozi do hk ma non sono riuscito a trovare ricambi ca... penso che safarà ce l'abbia
forse 95 euro senza sdoganamento!!!