Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morlun
    il complesso del grilletto è incredibilmente macchinoso (almeno così mi è sembrato), ci ho impiegato le ore a rimontarlo...
    sissi!!! mi ha fatto bestemmiare ogni volta che dovevo rimontarlo l'altra sera prima di rimontarlo x l'ennesima volta ho piegato il pezzo di molla che si appoggia al grilletto in modo che ci fosse un po + spazio x infilarlo

c'è un modo per mettere la 9.6? se si, quale? se non si potesse mettere, quale tipo di 8.4 devo prendere?
    avalon ha levato lo sportellino e ci ha infilato una 9,6, con il calcio aperto sporge 1cm ma non esce xchè ha fatto qualche giro di nastro isolante attorno alla batteria in modo che si infili un po a forza.... a calcio chiuso non ha problemi in quanto si infila nella cava del calcio ...
    purtroppo con la 9,6 non sputa un caxxo!!! cioè 3 pallini e poi aria!!! tocca fare raffiche brevissime altrimenti non sputa niente.... le cause possono essere 2: o i caricatori che non ce la fanno a tirar su i pallini così velocemente oppure, molto + probabile, l'asta spingipallino che non ce la fà!!! a tal proposito l'ultima volta che lo abbiamo aperto ci siamo accorti che il triangolino dell'asta, quello che appoggia al pernetto del settoriale, era tutto deformato, la pressione del piolino del settoriale lo ha scavato e deformato sui lati, questo provocava moltissimo atrito tra settoriale asta e guscio gearbox difatti scaricava troppo velocemente la batteria....
    provvisoriamente l'ho limato e rimesso su ma urge al + presto cambiarlo(mi hanno consigliato l'asta della classic army per i gearbox 3° generazione, opinioni????)
    la batteria di serie (abbastanza schifida) lascia appena lo spazio per infilarci i cavi. e solo in una posizione, lo sportellino altrimenti chiude a fatica!
    se monti una batteria seria già cambia la musica, oppure bisogna cambiare motorino che quello che c'è su sembra un landini testa calda!!!

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita)
    sissi!!! mi ha fatto bestemmiare ogni volta che dovevo rimontarlo l'altra sera prima di rimontarlo x l'ennesima volta ho piegato il pezzo di molla che si appoggia al grilletto in modo che ci fosse un po + spazio x infilarlo
    per il grilletto ho ormai acquisito una tecnica sopraffina. ho dovuto smontarlo 20 volte.

provvisoriamente l'ho limato e rimesso su ma urge al + presto cambiarlo(mi hanno consigliato l'asta della classic army per i gearbox 3° generazione, opinioni????)
    anche io ho notato il problema. persino nel mio, praticamente nuovo cominciava a smangiarsi. anche io propendo per sostituirlo con il classic, ma dove lo si può recuperare?

se monti una batteria seria già cambia la musica, oppure bisogna cambiare motorino che quello che c'è su sembra un landini testa calda
    sicuramente cambierò la batteria.. il motorino... forse anche quello...
    la batteria che danno in dotazione è una 8.4 da 1100 mha. in teoria se metto la 1500 della firefox la dimensione delle singole celle aumenta, e non so se poi ci starà più dentro...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

anche io ho notato il problema. persino nel mio, praticamente nuovo cominciava a smangiarsi. anche io propendo per sostituirlo con il classic, ma dove lo si può recuperare?
    non so, lo sto cercando pure io.... ho cercato nei negozi do hk ma non sono riuscito a trovare ricambi ca... penso che safarà ce l'abbia

in teoria se metto la 1500 della firefox la dimensione delle singole celle aumenta, e non so se poi ci starà più dentro...
    e' sufficente montare una gp 1300 x sentire la differenza, il fatto è che tutte le batterie dei low cost anche se segnano 1100mah sembra che ne abbiano 600!!!!

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito negozi

salve, scusate la domanda, mi potreste indicare gl'indirizzi dei negozi da cui comprare questa replica? l' ump mi ha sempre attirato non poco, grazie mille

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito grazie

grazie mille credo che sarà proprio la mia prossima spesa. scusate le domanda, esistono i gusci in metallo per questa replica?

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

devo essere sincero, non ne ho la più pallida idea.
    l'abs con cui è costruito mi sembra ottimo però. molto resistente.
    io l'ho comprato su gunner, spendendo in totale 95euri compreso sdoganamento... ora, sempre lì, comprerò anche caricatore aggiuntivo (sul quale proverò a smanettare), grip frontale e batteria 1500 8.4...
    sempre sperando che la 8.4 ci stia lì dentro...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io l'ho comprato su gunner, spendendo in totale 95euri compreso sdoganamento...
    forse 95 euro senza sdoganamento!!!
    ma con che spedizione???
    io se ordino solo l'ump pago 52,5 l'ump + 55,5 di spedizione, che fanno 108 euro

quando l'ho ordinato x avalon c'erano altre cose nell'ordine, e, divise le spese in percentuale al prezzo, l'ump è costato 92,79 spedito ma senza sdoganamento!!! con lo sdoganamento purtroppo è arrivato a 121,23 euro!!!
    (c'erano 50,50 € di spese di sdoganamento!!!)

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

non credo che esistano in quanto mi pare che l'ump originale sia composto da polimeri vari...pero' non ne sono sicuro.
    il mio è ancora in viaggio, spedito venerdi' scorso...sperem ben.

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito Fr Vs. Hg

ora scusate la domanda, verniciatura dei gusci a parte tra il modello preso in franci ae quello ad hg altre differenze?

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.