Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

su 3 ump tutti e 3 avevano lo sportellino sifulo??cio' è male....apparte che dovrei comunque aprirlo...pero' magari il mio fa l'eccezzione e mi risparmia.
    vi faccio sapere quando arriva 8)

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

no, 2 su 3, comunque se non ricordo male non serve neanche aprirlo x riaganciare la molla....

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

rileggendo bene i messaggi sarebbero 3 su 4...morlun il tuo dalla francia e quello dell'amico di avalon
    1 a 1 palla al centro

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

chiedo venia!!!!
    pensavo solo a quelli che abbiamo preso io e avalon!

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

caspiterina che pirla... volo a controllare... speriamo..

ora se non è incastrato ci riamarrò ancor più male...

controlliamo...
    controlliamo...

perepèperepè
    e' ufficiale. sono un pirla.
    lo sportellino c'era. era incastrato dentro... probabile che nel loro sistema di montaggio veloce qualcosa vada storto, e quando chiudono il fucile lo sportellino esca dalle guide...
    per fortuna...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me è sembrata plasticaccia...lo vendono in un negozio di articoli sportivi vicino da me e lo vendono a 210€...cose da passi (ho fatto anche la foto)...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

probabilmente in quel negozio hanno la 1° versione, come quella che ho preso da airsoftparadize, esteticamente fa una brutta impressione, ma ciò è dovuto al fatto che è plastica non verniciata, mentre la seconda versione ( come quasi tutte le aeg in commercio) è verniciata.
    certo che 210€
    calcola che ora in francia costa 95€ + 15€ di ss e non devi pagare nessuna dogana!!!

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ho letto su una recensione che la vernice dela 2° generazione tende a staccarsi e a rimanere sulle mani, sopratutto la parte del vicino al grilletto...è vero???

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per quello che abbiamo potuto constatare sull'ump di avalon di 2° generazione, la vernice, non è che si stacchi, ma, nelle parti che sono soggette a sfregamento la vernice si "consuma" molto + facilmente che nelle altre asg.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo, la vernice tende a staccarsi (2° generazione).
    tra l'altro il mio è sporco in qualche punto di quella che sembra essere resina...
    una bella riverniciata risolverà il problema.

allora, l'ho smontato e esplorato tutto.
    internamente fa davvero una buona impressione. confrontato con un beta speznaz marui, gli ingranaggi sono addirittura migliori! (a parte le boccole, che non mi sono sembrate cmq disastrose).
    l'ingrassaggio non era perfetto, ma neanche infame...
    il complesso del grilletto è incredibilmente macchinoso (almeno così mi è sembrato), ci ho impiegato le ore a rimontarlo...

alla fine probabilmente cambierò la molla e ne metterò una meno potente, non tanto per rientrare nel joule (si, anche per quello) ma soprattutto per migliorare la raffica, che è scarsina.
    a tal proposito. batteria.
    chi ha già provato mi dica. c'è un modo per mettere la 9.6? se si, quale? se non si potesse mettere, quale tipo di 8.4 devo prendere?
    la batteria di serie (abbastanza schifida) lascia appena lo spazio per infilarci i cavi. e solo in una posizione, lo sportellino altrimenti chiude a fatica!

nel complesso comunque sono rimasto soddisfattissimo. fa una belllissima figura, e le prestazioni sono pari alle asg più blasonate.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.