Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

se ti riferisci a gunner, vai tranquillo, di loro puoi fidarti, il problema è e resterà sempre la dogana italiana!!!
    per pacchettini piccolo e di valore sotto i 100€ consiglio la posta ordinaria, ci mette 3 settimane ma a me è sempre arrivata senza sdoganamento, per asg o pistole consiglio con corriere, la spedizione costa di + e 9 volte su dieci ti tocca pagare lo sdoganamento che non è mai na cosa certa, ora il 30% ora il 25% ora il 35%..... :s comunque prima di dire che costa la metà di san marino fai 2 conti fatti bene, prodotto, spedizione e sdoganamento, molte volte su marche o prodotti che trovi facilmente in italia non conviene, conviene quando hai a che fare con marche low cost....

Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz

Predefinito

si ma una cosa...quando vado a fare l'ordine mi viene detto che con la spedizione tnt il costo è quello dei vari prodotti più 70 dollari... e il pagamento bisogna farlo con la paypal... ora presumbilmnte loro spediscono dopo che hai pagato...e quindi i soldi della dogana a chi li devi dare? all'omino che ti consegna il pacco?
    e comunque se ordino l'ump mi conviene ordinare anche la pistola se costa 109 dollari... mica la spedizione aumenta no?
    l'incognita se nn ho capito male è solo lo sdoganamento che potrebbe essere del 30%... è comunque meno di quanto la pago qui... o sbaglio? se ci mettiamo il fatto che forse anche un mio amico vuole un'ump ci dividiamo le spedizioni... non so se il discorso fila... comunque, se voi dovreste ordinare due ump e una pistola che metodo scegliereste?? dato che nn so se la pistola la prendo che fareste invece se ordinassi solo due ump??

lo so sono un rompiballe...hehe
    grazie mille!!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la dogana la paghi al corriere che ti consegna il pacco ma il 30%va contato anche sulle spese di sped

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

guarda che se ordini un ump sono 74$ di spedizione, se ne ordini due sono 112$!!!non è che ordinando mezzo negozio paghi sempre le stesse ss!
    e' semplicissimo, ti registri a gunner e poi fai tutte le prove di spedizioni possibili e confronti i prezzi, come io a mio tempo ho fatto e c'ho perso un fottio di tempo!!!!

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

ciao lele sono di nuovo io con una nuova domanda:
    tu che cosa hai cambiato e che modifiche hai apportato all'ump by hong kong?

grazie mille

ciao ciao

zanio

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

l'ump che ho recensito è quello che ha acquistato avalon,
    i lavori che son stati fatti sono:
    pulizia gearbox
    sostituzione ingranaggi con una terna sistema
    tagliate 2 spire della molla per portarlo a 87-88 m/s con 0,25

inoltre in un secondo tempo avalon ha
    tolto lo sportellino posteriore per far stare una 9,6
    sostituito il motore con un ca

le uniche cose che a mio avviso sono necessarie sono la pulizia, ingrassaggio e spessoramento gearbox e taglio della molla, certo, ha un rof un po' basso, ma già montando una batteria un po' + performante sono sicuro che si ottengono ottimi risultati!

Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan

Predefinito

thanks! mi sei stato di grandissimo aiuto!

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

appena ritirato dalla posta... manca lo sportellino che copre l'hop up...
    ca..o speriamo che mi risponda gunner...

a breve prime impressioni..

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

morlun lo sportellino c'e è solo incastrato dentro non ti preoccupare pure quello che ho preso un mio compa di club sempre della duoble era solo aperto e la molla non aveva scattato .
    appena lo apri per togliere il blocco con il gearbox lo vedi , almeno spero per te pure a me mi era venuto un mezzo coccolone quando l'ho visto senza sportellino

quindi controlla bene prima di far figuracce (non so mica se ti mandano solo lo sportellino )

unica nota dolente per questo gingillino a mio avviso sono i caricatori 2 su 4 che ho preso in un secondo momento tendono ad incepparsi cmq ci sto lavorando sopra per togliere anche questo diffettuccio

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

anche l'ump che mi son fatto arrivare dalla francia mi ha fatto venire un colasso , in realtà lo sportellino si era sganciato dalla molla ed era infilato dentro la guancetta....

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.