Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

  1. #21
    Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2007
    Messaggi
    333

    Predefinito

    per il fatto della molla che si srotola da sola succede anche su un mio caricatore parecchio vissuto e anche su quello per mp5 del mio amico, quindi ti consiglierei di provare a sostituire solo la molla con una maggiorata.
    per quanto riguarda il discorso batteria ma se io trivellassi quel cm extra nel calcio?ci sarebbe abbastanza spazio?

    comunque penso che semmai dovessi fare l'ordine prenderei solo il fucile, tanto mi pare di aver capito dalle varie recensioni che sono completamente compatibili con i g&g, o sbaglio?

    grazie delle preziose risposte e del tempo che mi stai dedicando.

    saluti

    zanio

  2. #22
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    dalla parte del calcio c'è lo sportellino che chiude la batteria, se tu elimini lo sportrellino la batteria ci stà inquanto il calcio è cavo. purtroppo a calcio piegato rischi di perdere la batteria, una soluzione sarebbe creare uno sportellino sagomato che blocchi il cm in + che esce di batteria, e allo stesso tempo si infili nella parte cava del calcio.
    i caricatori dovrebbero essere compatibili...... un po meno compatibili come prezzo però!!!! :s

  3. #23
    Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2007
    Messaggi
    333

    Predefinito

    bene bene bene...quindi ci sarà da smanettarci parecchio...eccellente.
    i caricatori ovviamente li compro usati

    grazie 1000 lele mi sei stato di grandissimo aiuto, semmai dovessi ordinarlo un giorno postero' le modifiche applicate.

    ancora i miei migliori saluti

    zanio

  4. #24
    Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz
    Età
    36
    Iscritto il
    25 Dec 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    salve a tutti... da quello che ho letto in questa recensione sembra che quest'arma sia ideale per me... dato che mi serve un'arma di backup non ingombrante quando utilizzo il mio fucile da cecchino...

    quindi vorrei chiedervi delle informaizoni su come e dove avete ordinato...
    stavo vedendo su http://www.gunnerairsoft.com ma ho notato che la spedizione costa dai 40 ai 70 dollari... per 70 dollari di fucile non mi pare il caso... e anche il metodo di pagamento è soltanto in paypal... voi non conoscete un sito migliore dove acquistare lo stesso fucile che su gunnerairsoft si chiama de m89 ump 2nd version (with hi-capacity magazine) quindi presumibilmente è l'ultima versione... magari pagando in contrassegno e senza pagare 40 dollari di spedizione???

  5. #25
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giumig87
    salve a tutti... da quello che ho letto in questa recensione sembra che quest'arma sia ideale per me... dato che mi serve un'arma di backup non ingombrante quando utilizzo il mio fucile da cecchino...

    quindi vorrei chiedervi delle informaizoni su come e dove avete ordinato...
    stavo vedendo su http://www.gunnerairsoft.com ma ho notato che la spedizione costa dai 40 ai 70 dollari... per 70 dollari di fucile non mi pare il caso... e anche il metodo di pagamento è soltanto in paypal... voi non conoscete un sito migliore dove acquistare lo stesso fucile che su gunnerairsoft si chiama de m89 ump 2nd version (with hi-capacity magazine) quindi presumibilmente è l'ultima versione... magari pagando in contrassegno e senza pagare 40 dollari di spedizione???
    se vuoi puoi trovarla anche su softairparadize, la spedizione mi sembra che sia 15€ e l'ump ora lo vendono a 95€(quando lo preso io costava 160!!!) però non è seconda versione e perciò ha il caricatore monofilare!
    comunque quando ordini da hong kong è abbastanza normale che paghi + la spedizione del materiale....

  6. #26
    Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2007
    Messaggi
    333

    Predefinito

    da hong kong paghi 100€ circa il fucile comprese le spdizioni e con caricatore da 500.
    dalla francia paghi 115€ o giu' di li' il fucile con solo 1 caricatore monofiliare. senza contare la dogana. direi che conviene molto di piu' hong kong, al massimo gli chiedi di dichiarare un valore inferiore a 50$

  7. #27
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zanio
    da hong kong paghi 100€ circa il fucile comprese le spdizioni e con caricatore da 500.
    dalla francia paghi 115€ o giu' di li' il fucile con solo 1 caricatore monofiliare. senza contare la dogana. direi che conviene molto di piu' hong kong, al massimo gli chiedi di dichiarare un valore inferiore a 50$
    guarda che la dogana rischi solo di pagarla da hk, dalla francia non paghi dogana, in ogni caso conviene sempre da hk, magari hai qualche rischio in + ma il prezzo è quasi sempre il + basso!

  8. #28
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    tanto se passa per mano di tnt viene tassato uguale...

    35 euro di forfait più altre spese calcolate a caso

  9. #29
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    già, ed è proprio il "calcolato a casso" che mi fa incazzare, non puoi mai prevedere le spese finali.....

  10. #30
    Spina L'avatar di GiuMig87
    Club
    spetsnaz
    Età
    36
    Iscritto il
    25 Dec 2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    mmm capisco... stavo dando un'occhiata al sito e ho notato che la 1911 (e non solo quella) viene venduta a 109 dollari!!! cioè 76,36 euro!!! praticamente la metà di quanto spendi a san marino!! della tokio marui ovviamente.. secondo voi cìè da fidarsi? perchè se è davevro così chiamo un pò di gente e i 70 dollari di spedizione ce li dividiamo volentieri!!! qualcuno ha già fatto acquisti su gunnerairsoft?? con la spedizione della tnt quanto ci mette ad arrivare il pacco?? problemi alla dogana? perchè sto seriamente pensando di farmi questo bell'ump e magari la 1911 che ho sempre desiderato... o la g17 non so

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.