Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    immaginavo fosse un bolt, ma non sapevo fosse della double eagle. grazie lele

  2. #12
    Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    ottimo lavoro la sposto nella sezione adatta

    grazie per il lavoroo svolto

  3. #13
    Spina L'avatar di Lu_Laura
    Club
    Goblins
    Età
    42
    Iscritto il
    10 Oct 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    urka!!! è identico al mio! io ho quelo della g&g. stesso sistema in tutto e per tutto, anche il fatto della molla per aprire l'asg. poi aperto il gearbox qualche differenza la si nota, ma cavolo tutto il resto sembra proprio uguale dalle foto!
    bella recensione complimenti. se capiti a pg sarebbe da fare una bella recensione comparativa!!

  4. #14
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lu_laura
    urka!!! è identico al mio! io ho quelo della g&g. stesso sistema in tutto e per tutto, anche il fatto della molla per aprire l'asg. poi aperto il gearbox qualche differenza la si nota, ma cavolo tutto il resto sembra proprio uguale dalle foto!
    bella recensione complimenti. se capiti a pg sarebbe da fare una bella recensione comparativa!!
    ehm , sarà dura venire a pg per fare la recensione, grazie dell'invito comunque,
    sarebbe sicuramente interessante avere dei confronti tra le varie marche, ieri mattina per esempio ho preso in mano l'ump della star in un negozio e sono rimasto colpito per alcune cose:
    intanto non erano presenti i ris laterali(un'economia da poco )
    da quello che ho potuto vedere la batteria tocca montarla esternamente in quanto non è presente lo sportello come nel de ed inoltre i cavi per attaccare la batteria escono dal guscio attraverso un forellino
    (mi correggo visto che avalon mi ha spaccato i maroni:
    l'ump star originale monta una batteria stilo come nel de solo che invece di avere uno sportellino ha un tappo avvitato, quello che ho visto era stato modificato dal negoziante! http://www.argonauti-sat.it/forum/vi...8f390a86e1cc06)
    l'ump star che ho visto era dotato di 2 caricatori ma monofilari, molto belli xchè avevano dei falsi proiettili veri in vista su un lato trasparente del caricatore, ma sempre monofilari sono!!!
    il costo.....superava abbondantemente i 300€!!!
    di buono a vista aveva sicuramente la verniciatura dei gusci, nera ma molto opaca, a me piaceva!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    ma l'ump de può montare batterie da 9,6 tipo fly o mini?

  6. #16
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xmas45
    ma l'ump de può montare batterie da 9,6 tipo fly o mini?
    purtroppo no, ci abbiamo provato, l'unico modo è eliminare il tappo di chiusura e tenere il calcio chiuso se no esce la batteria....:s

    altrimenti bisogna mettere una lipo.....

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.
    Età
    47
    Iscritto il
    27 Nov 2006
    Messaggi
    564

    Predefinito

    allora la 9.6 v non ci sta per un centimetro ho compertato da hk delle lipo che entrano nel vano di carico della batteria ma le sto ancora aspettando appena mi arrivano e le ho testate vi aggiorno

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    ma le lipo come funzionano?

  9. #19
    Spina L'avatar di ZaNIo
    Club
    Uruklan
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jan 2007
    Messaggi
    333

    Predefinito

    interessato a questo fucile..ma vorrei sapere un paio di cose...i caricatori de pescano bene o sono scrausi come dicono?scavando un po' con il dremel non ü proprio possibile fare spazio ad una 9,6?

    grazie ciao

    zanio
    dimenticavo...senza dogana quanto hai pagato il tutto?

  10. #20
    Recluta


    L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    51
    Iscritto il
    31 Jul 2006
    Messaggi
    751

    Predefinito

    se tu fai l'ordine del solo ump + 2 car ti costa 133,50€ spedito con tnt

    per la batteria da 9,6, infilarla di + è impossibile perche appoggia ad una paretina divisoria e al di là c'è la slitta che scorre x accedere all'hop-up, se fori quella paretina ed infili la batteria x 1cm in + non puoi + aprire lo sportellino dell'hopup, senza contare che dall'altra parte della paretina c'è appoggiata la molla della finestrella dell'opup.

    i caricatori, avalon ne ha 4 ma non funzionano tutti ad ok , diciamo che 2 vanno peggio e 2 sono decenti, a mio avviso sono problemi risolvibili, un po di pazienza ed una buona limetta, la cosa che ho potuto notare su tutti i low cost è la grande abbondanza di bave!!!(cmq se son riuscito a sistemare i dboys, penso che si possano sistemare anche i de!!! )
    non li ho ancora controllati x benino ma presumo abbiano qualche problema con la rotellina di incanalamento dei pallini, difatti succede spesso che la molla si srotola da sola, come se l'ingranaggio che li spinge su fosse vuoto.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.