Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

l'HOP UP di questa asg lascia molto a desiderare, quello su cui ho lavorato ho dovuto "spessorare" la levetta che regola l'alzo, questo perchè lavorava troppo poco, controlla levando T e canna dall'asg se a T azzerata si vede lo stesso la gobbetta del gommino all'interno della canna, se così fosse lima via un po di plastica dalla levetta che spinge il pressore, oppure monta un pressore + morbido, tipo fatto con il cavo di silicone

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve, sono nuovo e nn mi conoscete, sono nyem.
    volevo dirmi ke ho giokato x anni con i low cost della D.E. e devo dire che sono ottimi xD
    comunque se cercate un buon fucile low cost ma con le prestazioni di uno da 3-400 euro lo ho trovato (anke se sembra impossibile).
    il G&G cm16 blowblack.
    costa 170 euro circa ed è ottimo, io me lo sono comprato, aspetto ke arriva e a breve vi mostrero la mia recensione nei riguardi di questo fucile.

Semola
    Visitatore

Predefinito

Un mio amico ce l'ha questo UMP, ha perso il selettore da una parte e ha dovuto sostituire la batteria. Come affidabilità per ora pecca un po'. Come sensazione, tenendolo in mano, è fantastico, dà proprio l'idea di essere bello solido.

@nyem: ti deve ancora arrivare il fucile e già dici che eguaglia per prestazioni uno da 400 euro? MAH!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

dove posso comprarlo?

Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

bella rece!

cosa consigliate di sostituire come componenti interni per ottenere una rof un po' più elevata??

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

sicuro sia gb tipo ak? c'è l'ho anche io e ho sempre pensato fosse un gb del g36!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo benassi Visualizza il messaggio
    sicuro sia gb tipo ak? c'è l'ho anche io e ho sempre pensato fosse un gb del g36!
    Tipo AK nel senso che è un terza generazione, come lo è quello del g36.
    Differisce poi da entrambi per alcuni piccoli particolari anche se giustamente assomiglia di + a uno per g36.
    Io comunque ho provato ad inserire un altro GB di III ma i fori delle spine non si allineavano perfettamente, se qualcuno è riuscito a sostituire il gb magari facesse sapere la marca.....

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ... vorrei sapere se possibi che gb monta .. di quale altro fucile ...

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il gb è un III gen, il + simile è quello del g36. io però ho provato a montargli un gb di un ump g&g e i fori non combaciavano per infilare le spine.... non so dirti però se era il gb g&g leggermente diverso oppure tutti i gb IIIgen hanno problemi di compatibilità con il DE

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esiste ancora un negozio che lo vende ?

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.