Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121

Discussione: UMP Double Eagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele(ita) Visualizza il messaggio

osservo che gli stessi articoli comprati dal primo o da rsov c'è un pò di differenza.. con rsov ho speso un terzo, spese comprese.. certo quello che ha alzato parecchio il risparmio è il caricabatteria dbol..
    stesso modello a 145€ contro 44€..
    diciamo che se si deve acquistare una sola asg secondo me conviene l'acquisto in europa (san marino o francia), meno sbattimento e prezzo uguale.. se si va su accessori o acquisti più importanti allora occhio alla penna..
    saluti

Spina L'avatar di sperando12
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

ma su gli ingranaggi c sta la senape o il grasso??? :d
    cmq veramento belllo, mi da la sensazione di un fucile usato nell'antiterrorismo!!! ma che caricatori usa, qll dall'mp5 o qll specifici??

ciau!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

io lo uso da un paio di mesi ....frulla che è una bellezza.... in futuro è prevista la sostituzione del motore originale (che va benissimo) con un hight speed sistema con relativa sostituzione ingra e boccole ... solo perche lo voglio piu veloce per il resto posso dirvi solo che se lo comprate vi troverete tra le mani un gioiellino compatto performante a slitte ovunque e caricatori capienti (450 bb)non scricciola e robusto... detto questo provate a comprare un mp5 ora!!!!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

ce l'ho anche io, ma la raffica con una 8,4 è un po' fiacca mentre con una 9,6 è accettabile ma mi spara tre o quattro pallini e poi il vuoto. se montassi, come ho sentito che ha fatto qualcuno, un motore hs avrei lo stesso problema oppure no?
    altrimenti se avete modificato i caricatori per farli pescare meglio ditemi come avete fatto

grazie mille

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

più aumenti il rof è + avrai problemi di pescaggio, percui un hs avrai + buchi del motore originale....
    il problema è su una buona parte dei caricatori, beccare quello che funziona è un terno al lotto!!!

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

allora dovrò optare per i caricatori g&g

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

se li provi facci sapere, chissa che non siano una buona soluzione....

Spina
    Club
    Betasnipe

Predefinito

salve a tutti, innanzitutto complimenti per la recensione... molto interessante.
    sono interessato anch'io a questo bel fucilozzo... vorrei sapere però come funziona e cosa c'è da cambiare per farlo andare bene... non mi interessano rof altissimi, quanto che peschi a dovere...
    ho già altri asg cinesi(golden bow) e per quelli per avere un fucile decente mi sono dovuto limitare a sostituire guidamolla(che si rompe al solo sguardo),molla, reingrassatina al gb e gommino hop up...insomma una spesa da circa 30€...
    è così anche questo visto che non ho nessuna esperienza con i double eagle?
    grazie a quanti mi risponderanno!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

non precisamente nel senso che come meccanica ci son le solite cosine da fare .. il problema di questo fikissimoo fucile sono i caricatori o almeno io ne ho 4 e di 4 ne posso usare perchè affidabili solo 2 (in caso di raffica prolungata sputano tutti i pallini ) gli altri 2 sputacchiano i bb e sinceramente non ne capisco il motivo .
    premetto che su tutti i caricatori ho cambiato le molle ho dato una sbavatina alle guide per far uscire i pallini ma non c'e verso di farli funziare a dovere !

Spina L'avatar di andrea1970
    Club
    S.A.R. Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

io di caricatori ne ho 2 e vanno un po a corrente alternata. non sono il massimo . il fucile e' molto bello e mi piace tanto . con la 8,4 va abbastanza bene . ma il massimo e' la 9,6 .

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/22197-UMP-Double-Eagle

http:www.softairmania.itthreads22197-UMP-Double-Eagle

292028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.