penso che lo comprero' anche io, voglio vedere prima il sito francese.
penso che lo comprero' anche io, voglio vedere prima il sito francese.
In attesa della conferma e-mail
tra questo ump ed il classico kurzino ora non so più cosa scegliere come arma di backup... cmq ottima recensione! complimenti
veramente una gran bell'arma
x avalon:ti ringrazio della risposta,ma come mi ha confermato "illu" c'e' stato bisogno di diverse modifiche per renderla una buona asg,a questo punto conviene quasi prendere l'originale della g&g che da armysport si trova anche in offerta a € 210,00 e non devi cambiare\modificare nulla (almeno si spera....)
ma su gli ingranaggi c sta la senape o il grasso??? :d
cmq veramento belllo, mi da la sensazione di un fucile usato nell'antiterrorismo!!! ma che caricatori usa, qll dall'mp5 o qll specifici??
ciau!
io lo uso da un paio di mesi ....frulla che è una bellezza.... in futuro è prevista la sostituzione del motore originale (che va benissimo) con un hight speed sistema con relativa sostituzione ingra e boccole ... solo perche lo voglio piu veloce per il resto posso dirvi solo che se lo comprate vi troverete tra le mani un gioiellino compatto performante a slitte ovunque e caricatori capienti (450 bb)non scricciola e robusto... detto questo provate a comprare un mp5 ora!!!!
ce l'ho anche io, ma la raffica con una 8,4 è un po' fiacca mentre con una 9,6 è accettabile ma mi spara tre o quattro pallini e poi il vuoto. se montassi, come ho sentito che ha fatto qualcuno, un motore hs avrei lo stesso problema oppure no?
altrimenti se avete modificato i caricatori per farli pescare meglio ditemi come avete fatto
grazie mille
più aumenti il rof è + avrai problemi di pescaggio, percui un hs avrai + buchi del motore originale....
il problema è su una buona parte dei caricatori, beccare quello che funziona è un terno al lotto!!!
allora dovrò optare per i caricatori g&g
se li provi facci sapere, chissa che non siano una buona soluzione....![]()