Sicuramente si lorenzone... A mio avviso due ottimi pistoniOriginariamente inviata da Lorenzone
Sicuramente si lorenzone... A mio avviso due ottimi pistoniOriginariamente inviata da Lorenzone
MISTO e SAS lead the way
S.C.
..Ma se a parità di tutto eccetto il pistone uno si "sculacchia" e l'altro regge benissimo..uno è cacca l'altro no!Element per esperienza mia=cacca ics arancio no!
ovviamente ognuno porta in esempio le proprie esperienze e c'è da considerare le tante variabili in gioco tipo lotti difettosi ecc..
io uso solo element trasparenti e se fatti stare intorno ai 20bb/sec durano una vita e costano poco quindi ottimi
molto buoni anche i royal che girano nei negozio di tutta italia (le varie copie nere, arancioni, viola, rosse ecc dell'aim top e quelle blu degli src)
Si stà andando un pò OT,non è una comparativa sui pistoni!In ogni caso il problema è stato risolto montando ics arancio..Per rispondere un pò a tutti.. con rof intorno ai 20 reggono più o meno tutti!Non è questo il mio criterio di valutazione..Gli src verdi a me non hanno impressionato..e sono dei pistoni con dei limiti di versatilità.. ad esempio su molte terne ingaggiano male il settoriale,infatti è un pistone con i denti piuttosto corti e tende a prendere il settore sulle punte..E a piallarsi prima di conseguenza..Inoltre ha un solo dente metallico,il chè lo esclude ad applicazioni su settoriali corsa corta..Ripeto per il rapporto qualità/prezzo ICS arancio è ottimo,con 15/16€ si compra un pistone con mezza cremagliera in metallo versatile e che regge rof da SHS senza problemi!
Sicuramente è un problema dovuto alla qualità del pistone, prova a prendere pistoni con primi denti in ferro, il problema dovrebbe risolversi