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Discussione: Pistone Element rotto..Cedimento strutturale o altro?

  1. #21
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
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    MAX-TEN
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    Quote Originariamente inviata da Lorenzone
    Bon la Element ha chiuso con me xD Il pistone blu e rosso (entrambi con 10 denti in metallo) della Lonex sono buoni?
    Sicuramente si lorenzone... A mio avviso due ottimi pistoni
    MISTO e SAS lead the way


    S.C.

  2. #22
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    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    resto convinto che a parte il problema strutturale di fabbrica (difetto), i pistoni perdono il culo in base alla nostra configurazione , dove più prestante è la batteria (voltaggio e corrente di scarica vera), accoppiata a motore che entra subito in rotazionen , danno una botta spaventosa sul dentone.
    Il problema è che pari motori possono avere prestazioni differenti cosi come pari batterie, cosa assodata con l'esperienza.
    ..Ma se a parità di tutto eccetto il pistone uno si "sculacchia" e l'altro regge benissimo..uno è cacca l'altro no! Element per esperienza mia=cacca ics arancio no! ovviamente ognuno porta in esempio le proprie esperienze e c'è da considerare le tante variabili in gioco tipo lotti difettosi ecc..

  3. #23
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    io uso solo element trasparenti e se fatti stare intorno ai 20bb/sec durano una vita e costano poco quindi ottimi

  4. #24
    Veterano L'avatar di locksmith
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    molto buoni anche i royal che girano nei negozio di tutta italia (le varie copie nere, arancioni, viola, rosse ecc dell'aim top e quelle blu degli src)

  5. #25
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    SRC verde a vita...

  6. #26
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    Si stà andando un pò OT,non è una comparativa sui pistoni! In ogni caso il problema è stato risolto montando ics arancio..Per rispondere un pò a tutti.. con rof intorno ai 20 reggono più o meno tutti!Non è questo il mio criterio di valutazione..Gli src verdi a me non hanno impressionato..e sono dei pistoni con dei limiti di versatilità.. ad esempio su molte terne ingaggiano male il settoriale,infatti è un pistone con i denti piuttosto corti e tende a prendere il settore sulle punte..E a piallarsi prima di conseguenza..Inoltre ha un solo dente metallico,il chè lo esclude ad applicazioni su settoriali corsa corta..Ripeto per il rapporto qualità/prezzo ICS arancio è ottimo,con 15/16€ si compra un pistone con mezza cremagliera in metallo versatile e che regge rof da SHS senza problemi!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Si stà andando un pò OT,non è una comparativa sui pistoni! In ogni caso il problema è stato risolto montando ics arancio..Per rispondere un pò a tutti.. con rof intorno ai 20 reggono più o meno tutti!Non è questo il mio criterio di valutazione..Gli src verdi a me non hanno impressionato..e sono dei pistoni con dei limiti di versatilità.. ad esempio su molte terne ingaggiano male il settoriale,infatti è un pistone con i denti piuttosto corti e tende a prendere il settore sulle punte..E a piallarsi prima di conseguenza..Inoltre ha un solo dente metallico,il chè lo esclude ad applicazioni su settoriali corsa corta..Ripeto per il rapporto qualità/prezzo ICS arancio è ottimo,con 15/16€ si compra un pistone con mezza cremagliera in metallo versatile e che regge rof da SHS senza problemi!
    Ci sono anche i kingarms in pom rosso che per buttarli giu' serve una motosega.....

  8. #28
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    majestic twelve
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    Sicuramente è un problema dovuto alla qualità del pistone, prova a prendere pistoni con primi denti in ferro, il problema dovrebbe risolversi

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