credo si chiamasse "e la chiamano estate"
credo si chiamasse "e la chiamano estate"
ho fatto richiesta via email direttamente alla redazione per sapere l'argomento trattato quale fosse e se ce la possibilità di avere del materiale. appena so qualcosa posto immediatamente!Originariamente inviata da sirgent
![]()
io l ho visto tutto! :d
che dire? non era male... e' durato credo 15min e come dice lucky non era commentato se non solo l'inizio... non esaltava la cosa, ma nemmeno la demoliva.... era piu' un occhio indiscreto in una tipica giornata estiva di softair.
se devo fare una critica, anche se in effetti non avevano il tempo materiale, potevano spiegare un minimo come funzionassero le asg e curare non solo l'aspetto "spettacolare" del gioco, ma soffermarsi un po' di piu' sulle regole e sulla sicurezza, che solitamente sono gli argomenti che spaventano un po di piu....
cmq direi che tutto sommato e' stato bello avere una piccola parentesi su rai1, e' un buon risultato! 8)
p.s. qualcuno conosce il club che ha partecipato?
vista l'ora tarda, a parte i "nottambuli" come noi non credo che l'abbiano visto in tanti.
il servizio (almeno per quel poco che ho visto) consisteva in domande (di cui non se ne sentiva la formulazione da parte dell'intervistatore) e risposte da parte dei giocatori. che attività svolgessero quotidianamente, il costo dell'attrezzatura (un intervistato ha detto di andare in giro con un migliaio di euro addosso fra replica ed accessori), cosa era per loro questa attività....... insomma, le solite domande con il solito finale dove si vedono tutti i partecipanti in trattoria con un bicchiere di vino in mano.
ai posteri l'ardua sentenza.
salute a tutti.
paolo "cicero" , vicepresidente del nostro club è un direttore di produzione rai (rai news 24): lo chiamo e gli chiedo di recuperare il filmato.
lo ha fatto già a suo tempo con il video su falluja, quindi non credo ci siano problemi.
ciao da grigio
grande grigio!
ma tutti i royal marines che si chiamano paolo stanno nel giornalismo?![]()
bella pa', facce sape
ciao ding.Originariamente inviata da ding
ho parlato con cicero e mi ha confermato la possibilità di recupero: oggi però non è a saxa rubra e si potrà muovere solo domani.
peccato, perchè dovrà chiederlo all'archivio: nelle 24 ore sarebbe stato molto più semplice, evidentemente bastava bussare ad una stanza lì accanto.
se è come per il video su falluja, mi passerà un cd/dvd: sarà poi necessario beccare qualcuno che lo trasferisca sul mulo ... come dite voi!
ciao da grigio
devo dire che gli effetti dell'apertura di questo topic mi hanno sorpreso!
complimenti a tutti!
cmq il topic è stato aperto alle fine del servizio televisivo..... sam mi da l'ora sbagliata... circa un'ora in meno. ad es ora i miei orologi segnano le 13.31
anch'io ho visto questo servizio e l'ho registrato (a parte 2 o 3 minuti persi per la ricerca di una cassetta dato che son stato preso di sorpresa)
comunque non male, hanno dato una buona visione della nostra attività anche se ci son sempre espressioni come "i forsennati del softair" o cose simili con notazione leggermente negativa.
in generale comunque positivo