Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: RAIL per M4A1

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    2

    Post RAIL per M4A1

    Salve a tutti,

    Premetto che se questa la sezione sbagliata per questo tipo di aiuti, ditemelo subito per evitare ulteriori post in sezioni sbagliate.


    Ok, dopo la piccola premessa vi espongo il mio problema:
    Sono un possessore (felice ) di un M4A1 FULL METAL della marca D-Boys. Il mio modello è il seguente:,
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   bi-3681_4.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   81.7 KB 
ID: 133813

    e come vedete, non comprende un rail frontale in metallo. Io vorrei cambiarlo, trovato anche il pezzo per il modello, ma rimane il problema della batteria. Ho quella standard (quella nella confezione). Guardando le immagini del rail che dovrò acquistare, ho notato che non presentava uno spazio abbastanza grande per il vano della batteria. Adesso vi chiedo: Comprando una batteria lipo, posso fare a meno di comprare il "Falso laser" porta batteria da attaccare al rail? O devo per forza comprarlo, cercando un modello che vada bene con la mia batteria?

    Attendo risposte.

    Grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Se non vuoi usare PEQ dummy portabatteria hai due possibili soluzioni:

    - LiPo da tubo (se il tubo del calcio ne è predisposto, porti i cavi dietro);
    - Rimozione del finto gas tube: non sono sicuro, ma una LiPo 1100mAh da tubo dovresti riuscire a piazzarla...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    28 Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    No, mi dispiace, il tubo del calcio non è predisposto per portare una batteria, quindi sarò costretto a comprare un vano porta batteria..

    Idee da quale sito acquistarlo?

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrow Visualizza il messaggio
    No, mi dispiace, il tubo del calcio non è predisposto per portare una batteria, quindi sarò costretto a comprare un vano porta batteria..

    Idee da quale sito acquistarlo?
    Forse alcune lipo riesci a farle entrare nel RIS (Rail Interface System). Io nel mio G&G riuscirei a farci entrare la lipo da tubo se non fosse per il porta fusibile immenso che fa la G&G e che io non ho voglia di cambiare...
    Se vuoi prendere un peq pottabatteria cercalo nella sezione accessori del mercatino che ne troverai a vagonate

    Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Prendine uno gradevole però! Magari un PEQ-15 con le apposite LiPo... I PEQ di fantasia come quelli ICS o i CA con le quote sbagliate sono un bel pugno nell'occhio, parere mio...

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2010
    Messaggi
    176

    Predefinito

    io ho un g&g con ris e ci sta a pelo una 7,4

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.