Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Esperienza Walther WA2000

  1. #21
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    arrivo tardi ma è un periodo che sono stra preso....e il tuo pm l'ho visto tardi
    giubba che dire...i complimenti sono scontati e inutili,il lavoro che hai fatto parla da solo e vale più di mille parole.
    come va con il 4 asse?
    io non l'ho ancora montato (continuo a rimandare) ma il tempo per seguire la cosa mi manca...a giorni dovrei rimetterla in moto per fare degli attacchi cinghia e forse è la volta buona che lo faccio.
    giubba una curiosità?disponi anche di una laser engraver?
    intanto rep+

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    dopo aver visto le altre tue creazioni questa mi sembra fin troppo semplice per te da realizzare !! lo avrai costruito tra una sigaretta e l'altra !!
    ovvia rep+ per te, sei un grande e hai uno spirito di iniziativa invidiabile, complimentoni!!

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    Scusate la domanda da pirletta ma... Il 4 asse è necessario obbligatoriamente per realizzare quelle lavorazioni di fresatura sulla outer? Se si, perchè?

    Inutile e scontato dire che è un lavorone con i controc*zzi! Rep +

  4. #24
    Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team
    Età
    57
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    217

    Predefinito

    Come al solito a vedere i tuoi lavori non posso che provare un misto di invidia/ammirazione . Che dire ? Nulla che non hanno già detto gli altri , sei un grande!!!!!!!! rep + meritatissima.

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito

    superlativo

    rep+ per te

  6. #26
    Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia
    Iscritto il
    10 Jul 2010
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EVILZEK Visualizza il messaggio
    arrivo tardi ma è un periodo che sono stra preso....e il tuo pm l'ho visto tardi
    giubba che dire...i complimenti sono scontati e inutili,il lavoro che hai fatto parla da solo e vale più di mille parole.
    come va con il 4 asse?
    io non l'ho ancora montato (continuo a rimandare) ma il tempo per seguire la cosa mi manca...a giorni dovrei rimetterla in moto per fare degli attacchi cinghia e forse è la volta buona che lo faccio.
    giubba una curiosità?disponi anche di una laser engraver?
    intanto rep+
    Ciao ragazzone, macchè il laser engraver non l'ho ancora fatto ma mi hai stuzzicato la curiosità e sto facendo un giretto sui vari forum per vedere cosa serve per farne uno da installare sulla fresa cnc al posto del kress... per quel che riguarda il quarto asse direi che va benone, come hai visto l'ho utilizzato per la canna del wa2000 ma anche per quella del DSR-1 che è coperta di polvere in qualche angolo in attesa che riparta il "progettino"...

    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da pirletta ma... Il 4 asse è necessario obbligatoriamente per realizzare quelle lavorazioni di fresatura sulla outer? Se si, perchè?

    Inutile e scontato dire che è un lavorone con i controc*zzi! Rep +
    Ciao Fedez, direi che obbligatoriamente necessario è una parola grossa, alla fine si tratta di fare delle asole... ma l'utilità o meglio la comodità del quarto asse sta almeno in due fattori:


    1) una volta chiuso il tubo nel mandrino e fatto partire il programma devi solo aspettare che la fresa finisca di lavorare, la rotazione dell'angolo corretto per fare un tot. di asole equidistanti fa parte del programma
    2) se devi fare un numero di canne superiore a 1, hai la sicurezza di farle tutte uguali (o quando meno con lo scarto di qualche decimo di grado vista la realizzazione hobbistica mia della macchina).

    se questi due fattori non sono strettamente indispensabili puoi tranquillamente segnarti gli angoli con un goniometro, chiudere la canna in morsa e andare di fresa, ci vuole tempo (soprattutto per quella del DSR-1) ma ti assicuro che otterrai il mio stesso risultato.

    Ringrazio ancora tutti per le buone parole e per il tempo dedicatomi, concludo con le ultime due foto del fucile finito e se avete bisogno di qualche consiglio per farne uno non esitate a chiedere.

    Salut!
    Marco

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0155L.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   134.6 KB 
ID: 135356Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0157L.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   144.7 KB 
ID: 135357

  7. #27
    Tutor




    L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante
    Età
    48
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    2,508

    Predefinito

    Giubba, che ne dici di spostare le tue creature in Custom?
    Famme sapè.

  8. #28
    Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia
    Iscritto il
    10 Jul 2010
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    Giubba, che ne dici di spostare le tue creature in Custom?
    Famme sapè.
    Risposto in PM.
    Marco

  9. #29
    Tutor




    L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante
    Età
    48
    Iscritto il
    30 Jan 2007
    Messaggi
    2,508

    Predefinito

    Ok, ho contattato Bandit per spostare in toto i link che hai in firma, purtroppo io in Fai date non posso fare una ceppola.

  10. #30
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    compimentoni!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wa2000

walther

giubbagiubba72esperienza2000https:www.softairmania.itthreads221869-Esperienza-Walther-WA2000
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.