Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Mi sono dimenticato di avvisare che ho cambiato grip e motore con un G&P ad albero lungo HS con i denti del pignone in fase si sgranamento e la grip senza nessuna vite con solo quella per per regolare il motore, le viti dell'impignatura del kac andava bene lo stesso e non mi avevano dato problemi.

Scusate se ho scritto da schifo ma sono con il cell.
    Riuscira' il nostro eroe nell'impresa di mettere a posto il KAC? Lorenzone, se manca un tuo post sul KAC al mese, cominciamo a preoccuparci...LOL...comunque, non sei molto chiaro, puoi spiegarti meglio e perdere un minuto per farti capire?
    Allora, sei sicuro dell' altezza del motore? Sei sicuro che il pignone non sia fallato e non ti giri l'alberino del motore all'interno del pignone? che vuol dire che hai il pignone semisgranato, il motore e' usato?
    Gli ingranaggi non entrano dove? nelle boccole o nel GB? se non entrano nelle boccole, devi prendere il dremel, montarci un ingranaggio, e facendolo girare, vai con un pezzo di carta abrasiva da 400 a lucidare l'alberino finche' non entra nella boccola.
    Ultima modifica di SiggyEAF51; 27/03/2012 a 20:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.