Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Problema con KAC PDW

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quelli che si vedono in foto(non li vedo molto bene) mi sembrano i primi denti del pistone (dalla parte del dente più grosso)....intanto controlla che l'angolo di ingaggio sia giusto tanto per cominciare....c'è una guida che lo spiega...

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Ho trovato questa discussione https://www.softairmania.it/threads/...Parliamone-!!!
    Mi hanno detto per risolvere il problema del riaggancio in corsa di togliere i primi due denti partendo dal dente più grosso e togliere due denti dal centrale.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Esatto la discussione a cui facevo riferimento è quella. I primi di ma dopo il dentone ! non partendo da quello.
    Chi mai ti ha detto di togliere due denti dal centrale ?! NON LO FARE !! IL CENTRALE LASCIALO IN PACE !!

A meno che non ti abbiano detto SETTORIALE e tu abbia sbagliato a scrivere qui.....

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Se fosse dal settoriale, quali denti dovrei togliere? D:
    Devo provare anche a mettere degli spessori sulla testa pistone?
    Io domenica ho un combat, provo a fare questo lavoro e vediamo cosa succede al pistone

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

C'è una guida di svariata pagine sulla corsa corta che ti spiega cosa e dove togliere denti....Gli spessori servono se devi risolvere un problema di ingaggio col pistone...ma non ti posso dire si mettili o no non metterli...devi vedere tu se ti servono o meno...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Se fosse dal settoriale, quali denti dovrei togliere? D:
    Devo provare anche a mettere degli spessori sulla testa pistone?
    Io domenica ho un combat, provo a fare questo lavoro e vediamo cosa succede al pistone
    prima di scrivere cose a caso, vai a fare un giretto a rileggerti le guide...non è che magari devi togliere due denti al conico?

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    prima di scrivere cose a caso, vai a fare un giretto a rileggerti le guide...non è che magari devi togliere due denti al conico?
    looooooooooooooooooool

mi ricordo che ti dissi di non smontarlo quando la prima volta apristi il primo topic...
    non era per scoraggiarti ma semplicemente per non incorrere dove sei arrivato ora..

Non ti sto criticando , anzi ammiro la voglia con cui ti porti avanti, ma le guide ti servono a settrti il fucile senza errori..
    Perche cosi fai prima a comprarti un sistema ptw e spendi meno..

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio
    looooooooooooooooooool

mi ricordo che ti dissi di non smontarlo quando la prima volta apristi il primo topic...
    non era per scoraggiarti ma semplicemente per non incorrere dove sei arrivato ora..

Non ti sto criticando , anzi ammiro la voglia con cui ti porti avanti, ma le guide ti servono a settrti il fucile senza errori..
    Perche cosi fai prima a comprarti un sistema ptw e spendi meno..
    Spende meno a comprare un ptw se non ci mette le mani come sta facendo con questo kac......

Lorenzone non è per scoraggiarti o offenderti però alcune parole escono da sole...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.