avrò buttato via soldi e tempo a montarci quei piccoli dettagli.....
per fortuna c'è anche gente che apprezza..
fine.![]()
avrò buttato via soldi e tempo a montarci quei piccoli dettagli.....
per fortuna c'è anche gente che apprezza..
fine.![]()
guarda che non ho messo in discussione il tuo impegno,tanto più se il gb te lo sei fatto da solo!credo solo che con qualche pezzo in più,sarebbe più.... "personalizzato" :d
si scusa ho sbottato io ma sai dopo tanto impegno sentirsi sminuire così brucia.. scusa..![]()
capisco non ti preoccupare! purtoppo chiedere pareri è così, non tutti sono delle stesse vedute!
visto che l'impegno c'è aspetterò le tue prossime modifiche.. :d
ciao
bel lavoro!
io ieri mi son comprato la "grip motore" come la tua stile 416... la monto e... il motore ca non entraa! avevo chiesto se fosse compatibile! "no problema" la risposta! e invece.... ora mi trovo col dubbio... vendere la grip o comprare un motore systema (che è compatibile??) :s
hehe... io avevo montato la g26, ma l'ho dovuta togliere perchè nn andava bene e nn spingeva bene il motore! mi ha mangiato conico e pignone...
zio..bel fucile complimenti...mi piace anche il silenziatore lungo...quoto chi dice che non ci starebbe male un acog...sappi cmq che quel fucile mi colpira poche volte il 16![]()
![]()
![]()
a me piace, senza troppi accessori... :d
col silenziatore poi è veramente bello.
bello tutto tranne il tappo sulla torcia :d ..
e' stata un applicazione necessaria... perchè se ti illuminano in mezzo all'erba quella cavolo di torcia è un fanale!!!